Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Finalmente dopo anni e anni ho ceduto e ho preso il Pc Engine Duo

    Commenta


      Quanto hai speso? sarei tentato anche io di prenderlo prima o poi
      -== Feel the power ==-



      BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

      Profilo Playfire: Amiga1200

      Commenta


        Come vedi dalla foto e' il Duo-R. E' boxato, modifcato rgb e ha la lente nuova ( sempre che sia tutto vero quello che dice il venditore ). Pagato 165 euro piu' circa 50 euro per la spedizione Ems dal Giappone. Il prezzo e' basso, magari aspetta una mia recensione se per caso vuoi prenderlo dallo stesso tizio. Settimanalmente questo venditore mette in vendita dei Duo, scatolati e non, e tutti modificati rgb.

        Commenta


          Io mi mantengo basso:

          Phantasy Star Universe per PS2
          Il libro Vintage Games, originale in inglese ordinato da Amazon

          Commenta


            ehi moro...sarei interessato anche io ad un duo...se becchi qualche offerta fammi un fischio in pm....grazie..

            Commenta


              guarda, ti lascio qui il nome del venditore giapponese dove l'ho preso io, puoi cercare le sue inserzioni direttamente, si chiama doujindance. Regolarmente mette in asta dei Duo modificati Rgb, loose o scatolati. Finite le aste, dopo qualche giorno ne mette altri. Comunque appena mi arriva, vi dico se e' tutto ok, non ci ho mai comprato prima.

              Commenta


                God of War 2 e Ridge Racer 6, bellissimo come al solito e con questo chi chiuso la serie (fino al prossimo si intende )

                Commenta


                  Un bellissimo regalo del mio amico e collega PAOLO che ringrazio moltissimo
                  Sembra nuovo da come lo ha tenuto in tutti questi anni !!!



                  CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                  Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  10th Mountain Division in COD
                  MEDAGLIERE premi QUI
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                  biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                  Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                  se tu non sai una mazza sui lasergams...
                  io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                  ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                  io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                  Commenta


                    Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                    Un bellissimo regalo del mio amico e collega PAOLO che ringrazio moltissimo
                    Sembra nuovo da come lo ha tenuto in tutti questi anni !!!



                    che cannonata!!! questo sì che è un regalo con i fiocchi!!! complimenti.

                    Commenta


                      Ecco i miei ultimi acquisti... Fatti proprio stamattina...



                      Resistance: FOM, GTA IV, Resident Evil 5 (Special Edition con DVD), Viewtiful Joe e la memory card Datel da 32 Mega. Ho un solo problema con il PSN... Visto che ho ancora 16 anni ed ho fatto un account secondario, oltre all'account master, mi ha bloccato il multiplayer di RE5 e GTA IV...

                      Commenta


                        Una fantastica copia boxata, completa di libretti di Sonic The Hedgehog per Mega Drive pagata 2,50 euro a un mercatino dell'usato. Dato che è un po' che sto pensando di procurarmi un MD (o un blaze che nuovo verrebbe solo 30 euro) direi che l'acquisto è caduto a "fagiuolo"

                        Commenta


                          2,50 per Sonic? te lo hanno tirato dietro, il MD recuperalo, vedrai che esperienza videoludica avrai, fai un bel tuffo nel passato. stai attento a prendere il Mega drive Blaze, alcuni titoli non partono:


                          Duke Nukem 3D (non parte)
                          Fifa 98 (musiche molto rallentate)
                          Sonic 3+ Sonic & Knuckles (non parte Sonic 3 ma avvia Sonic & Knuckles)
                          Streets of rage 2 (non parte)
                          Super street fighter 2 (schermata rossa fissa, non parte nemmeno con gli adattatori)
                          Virtua racing (non parte torna al menu).

                          Altri invece partono ma hanno musiche rallentate o insopportabili.....

                          Igor, un Game & Watch bello, sono anchge rari da trovare. Complimenti un regalo con i fiocchi
                          Ultima modifica di Robbey; 19-08-2010, 10:38.
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            io ho ordinato questa bella avventurozza per Amiga, che dovrebbe arrivare a giorni...

                            Commenta


                              KGB, è un gioco d'azione o uno strategico? sembra un titolo molto interessante.
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                                KGB, è un gioco d'azione o uno strategico? sembra un titolo molto interessante.
                                E' sostanzialmente un'avventura grafica in prima persona. Se ti piace l'ambientazione è senz'altro da provare.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X