Qual'è il più brutto gioco con grafica tridimensionale che abbiate mai giocato? Ne esiste una vasta libreria e ci sono certi titoli che dimostrano tutta la loro bruttezza, gli unici che provai a suo tempo e che mi sono rimasti impressi sono Club Crive per l' Atari Jaguar, Fight for life sempre per il Jaguar e Bubsy 3d per la Playstation, sono gli unici provati da me e devo dire che mi hanno fatto stare male, a tal punto da odiare le case programmatrici che hanno creato queste shifezze
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Orripilante tridimensionalità
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Orripilante tridimensionalità
Ultima modifica di Robbey; 10-03-2011, 11:17.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO -
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Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
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A me invece la grafica del primo Virtua Fighter piaceva un casino, insomma, il primo picchiaduro poligonale, con quei poligoni squadrati ma dettagliati e con colori accesi, mi ha sempre attratto, ancora adesso mi piace, paradossalmente la preferisco a quella del primo Tekken, che trovo in certi casi "ambigua" con quelle deformità nella struttura fisica dei personaggi...Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
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Sarà perchè saranno stati i primi ad essere in 3D, ma questa orripilantezza () non solo gliela concedo, ma la trovo anche affascinante.
Forse proprio perchè essendo i primi, hanno quel non so che di primi tentativi con qualche errore che a me piace sempre.
Io comunque cito Fade To Black.
Ultima modifica di Procione; 10-03-2011, 14:56.
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Tekken e Virtua Fighter possono anche passare, ma ciò che non ho mai digerito è questo...
Non mi è mai andato giù che un capolavoro come questo dovesse avere i personaggi a cubettoni che sembravano effettivamente dei pupazzetti (infatti definiti Super-Deformed), anche se in battaglia erano fatti meglio. Un piccolo sforzo in più sotto questo punto di vista potevano farlo alla Squaresoft, visto soprattutto che appena un anno dopo Final Fantasy 8 aveva una grafica decisamente migliore...Galleria immagini
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Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
complimenti ancora!!Web Designer Freelance
Chiocciola Web
"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"
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Originariamente inviato da Sunstoppableguarda muse, dopo questo video, per me, sei ufficialmente il re dei giochi trash. sto' gioco non solo ha una grafica 3D orripilante, ma ha proprio tutto di orripilante.
complimenti ancora!!sigpic
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Siete degli eretici
Avete quasi tutti citato dei veri e propri capolavori, nonché pionieri del 3d.
Virtua Fighter aveva un motion capture che da solo compensava la nudità dei poligoni. Tekken aggiungeva le texture dando un po' più di colore al tutto. Per non parlare di Fade to black, grande capolavoro anch'esso e seguito del bellissimo Flashback.
Concludo con Tales from heaven: i Darkage erano tutto tranne che programmatori poco talentuosi. Il loro era un tentativo di mantenere al passo con i tempi un Amiga ormai agonizzante, sopraffatto da console che ormai gestivano in scioltezza il 3d e dai PC dalla potenza sempre maggiore. Il bello era proprio far fare certe cose ad un hardware non idoneo. Quello era quasi un miracolo di programmazione. Poi sul cattivo gusto si può anche discutere
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Originariamente inviato da Maurizio Facca Visualizza il messaggioSiete degli eretici
Avete quasi tutti citato dei veri e propri capolavori, nonché pionieri del 3d.
Virtua Fighter aveva un motion capture che da solo compensava la nudità dei poligoni. Tekken aggiungeva le texture dando un po' più di colore al tutto. Per non parlare di Fade to black, grande capolavoro anch'esso e seguito del bellissimo Flashback.
Concludo con Tales from heaven: i Darkage erano tutto tranne che programmatori poco talentuosi. Il loro era un tentativo di mantenere al passo con i tempi un Amiga ormai agonizzante, sopraffatto da console che ormai gestivano in scioltezza il 3d e dai PC dalla potenza sempre maggiore. Il bello era proprio far fare certe cose ad un hardware non idoneo. Quello era quasi un miracolo di programmazione. Poi sul cattivo gusto si può anche discuterevideoludik.blogspot.com
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