Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inaugurazione topic: "Richiesta valutazione retrogames-retroconsole".

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao, ragazzi.

    Vorrei vendere un po' di roba ma non saprei bene i prezzi di mercato (etico). Vediamo se qualcuno mi da una mano.

    1. Game gear edizione "Kid's Gear" funzionante e con il gioco Virtua Fighters, senza scatola.
    2. Amiga 500 boxato con manuale e vari giochi.
    3. Vari numeri della collana "Il giallo interattivo" Simulmondo. TEX, Dylan Dog, Diabolik. Completi di custodia, libretti e dischetti per Commodore Amiga.

    Saluti e grazie!

    Commenta


      Game gear, con gioco siam sui 45 euro
      amiga 500 35 euro
      Il giallo interattivo siam sui 15 euro l'uno
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        Grazie Robbey, pensavo che un Amiga 500 con la scatola originale poteva valere un po' di piu e che una Kid's Gear lo stesso.
        La Kid's Gear penso che mi la terro, é troppo bella per lasciarla andare l

        Saluti!

        Commenta


          Ciao !

          Piccola lista di giochi PSX PAL tutti con custodia e manuali in ottime condizioni (per non dire perfette). se qualcuno mi da una valutazione

          Tomb raider chronicles.
          Tomb raider 3
          Soulblade
          Final fantasy 8
          Resident Evil 2
          Resident Evil 3
          Resident Evil survivor
          Oddworld: Abe's Exodus
          Legacy of Kain: Soul reaver
          Guilty Gear
          Bust a groove
          Evil Zone

          Grazie

          Commenta


            Ci penso Io:
            T R Chronicles 15 euro
            T R 3 15 euro
            Soulblade 20 euro
            FF 8 23 euro
            R E 2 20 euro
            R E 3 20 euro
            R e survivor 15 euo
            Oddworld 15 euro
            Soul reaver 17 euro
            guilty gear 19 euro
            bust a groove 10 euro
            evil zone 13 euro
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              Grazie Robbey !! un fulmine come al solito

              Commenta


                Grazie, mi basta un calcolo delle probabilità ed è fatta
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  Come sarebbe un calcolo delle probabilità ?

                  Commenta


                    Beh, prendo in considerazione il prezzo di quando era nuovo di zecca, il valore sul mercato dell'usato e come è tenuto il gioco un paio di divisioni e riesco a ottenere il valore medio
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      Semplice ma efficace in effetti, stavo pensando di crearmi un elenco del valore delle console, per avere sempre sott'occhio un riferimento quando si acquista l'usato, prima o poi lo faccio.

                      Commenta


                        benissimo, è un buon metodo per capire il valore di un videogame speculatori ce ne sono molti come sulla baia che vendon giochi a prezzi straesagerati
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          Potete aiutarmi a valutare i sguenti?
                          3DO panasonic (1a serie,fz1 mi sembra) no scatola ma con controller e cavi+ 12 giochi comuni per l'epoca
                          MGS Twin Snake per GC
                          Ico 1a serie perfetto
                          Controller RE4 Motosega con scatola per GC.
                          Anticipatamente Vi ringrazio

                          Commenta


                            3do 95 euro massimo 100
                            con giochi allora saliamo a 110 euro
                            ICO possiam fare 23 euro
                            Controller 45 euro
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              Grazie molte Robbey. su MGS per cubo non mi dici niente?

                              Commenta


                                Ah, vero quello il suo valore si aggira sui 25 euro se è tenuto benissimo. prego è un piacere esserti utile
                                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X