Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inaugurazione topic: "Richiesta valutazione retrogames-retroconsole".

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per Eugenio il prezzo più che adatto per sensible soocer per Mega cd è 10 massimo 15 euro
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
      Per Eugenio il prezzo più che adatto per sensible soocer per Mega cd è 10 massimo 15 euro
      grazie
      La mia Collezione: https://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
      Il mio Mercatino: https://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

      Commenta


        Di niente amico
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          Allora titoli per N64
          Zelda 30 euro
          DK 15 euro
          mario kart 10 euro
          jikkyò 20 euro
          Soocer 98 15 euro
          super mario 64 20 euro
          yoshi's story 10 euro
          f zero x 15 euro

          Per dreamcast

          Garou 15 euro
          Capcom vs snk 20 euro
          Street fighter 3 20 euro
          K o fighters 15 euro
          Shenmue 25 euro
          Sega Gt 15 euro
          R evil 15 euro
          Soul calibur 17 euro
          Grazie mille Robbey!

          Mi chiedo com'è possibile che molti titoli su ebay raggiungano prezzi elevati rispetto alla loro valutazione!

          Per questo ho chiesto, prendendo come punto di riferimento Ebay non si capisce nulla!

          Commenta


            Ebay a volte specula sui prezzi dei prodotti sopratutto in quello italiano
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              Originariamente inviato da FraCooper Visualizza il messaggio
              Grazie mille Robbey!

              Mi chiedo com'è possibile che molti titoli su ebay raggiungano prezzi elevati rispetto alla loro valutazione!

              Per questo ho chiesto, prendendo come punto di riferimento Ebay non si capisce nulla!
              è la sindrome da "tesoro nascosto in cantina" ( come la chiamo io )

              di solito funziona cosi :

              Io ho un oggetto che ho comprato anni fa e usato per un periodo di tempo
              dopo di che lo metto in cantina o nel sotto scala

              Dopo anni arriva al mio orecchio ( da amici o dalla TV o da la fonte che volete voi) che quel tal oggetto vale tipo il tesoro di MONTEZUMA
              e cosi lo metto in vendita

              Purtroppo mi accorgo che cosi non è e dopo poco lo vendo al disotto del suo prezzo ( oppure TESTONE mi incaponisco e addirittura alzo il prezzo )

              questa è la sindrome da "tesoro nascosto in cantina"
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                Ragasssiiiiiii !!! qualcuno mi valuta questo blocco:

                Game boy pocket, boxata perfetta
                Cam per game boy anche essa boxata
                ed il gioco donkey kong land boxato

                Grazieeeeeeeee
                Ultima modifica di macoxygene; 30-11-2011, 16:19.

                Commenta


                  Io personalmente non andrei oltre i 20-25€ per il pocket con cam,sul gioco non mi pronuncio!ma penso che 30€massimo vadano bene,potrei sbagliarmi!
                  ad ogni modo volevo chiedervi se 1xbox 360 limited di modern warfare 2 completa di tutto è "buona" a 130€!
                  ho letto in giro che per l'Italia ne prepararono 1.000esemplari,ne sapete qualcosa in più?
                  Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                  http://www.mioprezzo.com/index.php

                  Commenta


                    Grazie Faeci, ho preso il tutto a 25 euro
                    Per la X360 non ne ho la minima idea purtroppo !!

                    Forse qualcun altro potrà aiutarti

                    Commenta


                      Ottimo!cmq ragazzi la valutazione non mi serve più,essendo la garanzia ormai scaduta,ho deciso di non prenderla!
                      Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                      http://www.mioprezzo.com/index.php

                      Commenta


                        raga i seguenti giochi per nitendo 64 quanto sono valutati: perferct dark boxata e F zero X solo cartuccia????

                        Commenta


                          Perfect dark 15 euro
                          F zero x 8 euro
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            Ciao ragazzi riapro questo vecchio topic perchè mi servono delle valutazioni su questi giochi:

                            1-mega man II per game boy completo di tutto,usa;

                            2-gauntlet II per game boy completo di tutto,usa;

                            3-cool world per game boy completo di tutto,usa;

                            4-super double dragon per super nintendo completo di tutto,usa;

                            5-turtles in time per super nintendo completo di tutto,usa;

                            california games II per super nintedo completo di tutto,usa;

                            i titoli per gameboy essendo multi possono essere letti da tutte le console,quelli per snes necessitano di un adattatore,tenendo conto di questo quale è la giusta valutazione?
                            Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                            http://www.mioprezzo.com/index.php

                            Commenta


                              Ragazzi dai datemi un piccolo aiutino per favore non sò proprio quanto possono valere
                              Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                              http://www.mioprezzo.com/index.php

                              Commenta


                                una domanda ignorantissima: perchè ikaruga, per GC, in qualunque versione lo si cerchi e da dovunque provenga, costa uno sproposito (non meno di 50€)? No, perchè sennò o sono tutti disonesti (visto che è a versione DC ad essere stata rilasciata solo in Nippolandia in 50000 copie), oppure ho avuto una grossa, ma grossa botta di c***, visto che la versione jap, completa l'ho presa per 15€ e per di più da un seller italiano..
                                Ultima modifica di dxMARIO82; 30-01-2012, 19:27.
                                Mamma miaaaaaaah!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X