Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inaugurazione topic: "Richiesta valutazione retrogames-retroconsole".

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    cabinato con ps2 dentro?

    normalmente "a pezzi" questa valutazione:

    cab + ps2 + adattatore jamma ps2

    100 + 50 + 50 = 200 euro

    in blocco tutto insieme lo si trova anche a 150 euro

    non c'è rarita. sono tutte cose comuni che puoi trovare facilmente su ebay o nei mercatini.
    recupero materiale dal Giappone e servizio Aste Yahoo JP

    Commenta


      #47
      Ragazzi, sto cercando le valutazioni di questi giochi/accessori tutti nuovi e mai aperti... su internet non riesco a trovarle


      - Super Multitap per Super Nintendo - nuovo in scatola
      - Game Gear AV Cable - nuovo, su eBay non ce n'è traccia °_°
      - NBA 97 per Megadrive - nuovo
      - Megagames vol. 2 per Megadrive - nuovo
      - Waverace Blue Storm per Gamecube - nuovo sigillato
      - Vampire Master Of Darkness per Game Gear - nuovo
      - Game Boy Printer Paper - nuovo

      Grazie mille

      Commenta


        #48
        SUper multitap può valere sui 25 euro
        Game gear sìav cable vale sui 15 euro circa
        nba 97 15 euro
        megagames può valere sui 10 euro
        wave race 24 euro
        vampire 20 euro
        la stampantina game boy può valere sui 30 euro
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da Dani Visualizza il messaggio
          Dunque cominciamo allora! Qual'è l'effettivo valore di "Suikoden I" per PsOne? L'ho trovato in un mercatino dell'usato un paio di domeniche fa per 2€. Disco immacolato, confezione e manule d'uso in ottimo stato, versione pal eng. Le valutazioni presenti su ebay non ho mai capito se possono essere considerate affidabili...
          Suikoden a 2€... Non ci posso credere... Io la versione PAL-ITA l'ho inseguita per un paio d'anni su eBay e talvolta l'ho vista vendere anche a più di 100€... Mi è capitato di comprarlo l'estate scorsa ad agosto, sempre su eBay: pensavo che col prezzo (55 €) mi fosse andata più che bene, ma questa notizia mi sconcerta!!! Spero vivamente che tu ne abbia approfittato, anche perché, al di là di tutto, si tratta di un ottimo gioco. Comunque, da assiduo frequentatore/utente di eBay, posso dire che in linea di massima i prezzi delle compravendite avvenute su questa piattaforma sono molto indicativi sul valore di un oggetto e, conseguentemente, sulla formazione del suo prezzo (ovviamente tenendo da parte i "compralo subito"), poichè il meccanismo con cui si forma il prezzo stesso incrocia perfettamente sia la domanda che l'offerta tenendo conto allo stesso tempo del reddito (o disponibilità) dell'eventuale acquirente in quel preciso istante. Mah, mi sa che dovrò iniziare anch'io a frequentare i mercatini...

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
            SUper multitap può valere sui 25 euro
            Game gear av cable vale sui 15 euro circa
            nba 97 15 euro
            megagames può valere sui 10 euro
            wave race 24 euro
            vampire 20 euro
            la stampantina game boy può valere sui 30 euro
            Mhm, interessante... aspetto anche valutazioni da altri, così mi faccio un'idea generale ^^

            Aggiungo anche:

            Crystal Warriors per Game Gear, nuovo
            Contra Advance: The Alien Wars EX per GBA, AMERICANO, nuovo sigillato
            Game Boy Advance AC-DC adapter set, nuovo

            Grazie mille a tutti!

            Commenta


              #51
              Crystal warriors il valore può essere sui 25 euro
              contra advance 30 euro
              Game boy advance ac-dc adapter set, circa 20 euro
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                #52
                CIAO,per il gameboy advance anche io non andrei oltre i 20€ per ora.....
                invece ragazzi ho lasciato perdere il cabinato,il venditore non si è fatto più sentire,mha.....alla fine ho preso un virtual boy versione usa con 3 giochi tutto boxato(manca solo il manuale del virtual boy,le istruzioni insomma),per 200€ con posta corriere assicurata,ho fatto bene oppure ho fatto una bip bip?
                Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                http://www.mioprezzo.com/index.php

                Commenta


                  #53
                  Per me hai fatto un affarone, 200 euro è un prezzo giusto per il virtual boy
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    #54
                    Ragazzi il mio portafogli sta andando in ferie ma prima deve fare un ultimo sforzo poi per un pò basta
                    cmq quanto può valere un gameboy advance sp zelda edition in buone condizioni boxato?mancante solo del gioco purtroppo.....
                    P.S.: i giochi per il virtual boy erano 4 poi.....
                    Ultima modifica di Faeci; 20-06-2011, 00:40.
                    Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                    http://www.mioprezzo.com/index.php

                    Commenta


                      #55
                      Il game boy advenace può valere dai 80 euro in su, senza il gioco si può scendere ai 70
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        #56
                        Ottimo allora ho fatto un affare l'ho preso per 35€
                        Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                        http://www.mioprezzo.com/index.php

                        Commenta


                          #57
                          Salve a tutti!

                          Mi è capitato un secondo Intellivision e vorrei sapere a quanto potrei venderlo.

                          La console è in condizioni discrete (presto metterò una foto).

                          L’ho testata e funziona però il gioco a volte parte solo dopo che viene premuto il tasto reset (non so se è un difetto ma nell’altra console in mio possesso invece il gioco parte sempre direttamente)

                          Grazie a tutti!
                          La mia Collezione: https://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
                          Il mio Mercatino: https://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

                          Commenta


                            #58
                            Il prezzo giusto da quel che hai detto è sui 30 euro o forse 40
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                              Il prezzo giusto da quel che hai detto è sui 30 euro o forse 40
                              Mille grazie per l'info

                              Ecco la foto:
                              IMG0251A.jpg
                              Ultima modifica di Eugenio; 09-07-2011, 12:37.
                              La mia Collezione: https://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
                              Il mio Mercatino: https://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

                              Commenta


                                #60
                                Ragazzi quanto può valere un odissey 2001 con scatola e joystick?gli mancano solo i cavi,sono reperibili?inoltre ho visto più volte che è di difficile reperibilità,il che mi lascia perplesso circa il recupero dei pezzi mancanti,che ne dite?
                                Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                                http://www.mioprezzo.com/index.php

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X