Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inaugurazione topic: "Richiesta valutazione retrogames-retroconsole".

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Ok ecco l'ultimo arrivo:

    Xbox Cristal Limited edition + Pas versione S cristal + pad sotto marca cristal + gioco "Tom clancy Ghost Recon"

    Ho solo la scatola delle xbox + cavi alimentazione e tv. Tutto funzionante.
    ps= sulla scatola indica due pad originali ma credo che uno sia andato perso.


    Mi date una vostra valutazione?
    Grazie!

    ps2= ah dimenticavo ha pure il telecomando e il ricevitore infrarossi per vedere i dvd.
    Ultima modifica di Tommyhommy; 05-09-2011, 08:21.
    Tommyhommy
    sigpic

    Commenta


      #77
      Ah io mi ritrovo doppioni di cartucce N64 tipo Zelda Ocarina Of Time, Mistycal ninja starring Goemon. Settimane fa mi son deciso a darli via e li ho messi in vendita in parecchi siti ma non se li filano di striscio. Secondo voi quanto posson valere?Son entrambi PAL ITA boxati con relativo manuale. Son riuscito a vendere solo Mario64 -_-

      Commenta


        #78
        Quotazioni del mercato USA, prezzi "tradotti" in €uro

        "Ocarina of time" NUOVO incellophanato, COMPLETO nel suo box = 200€ ( "Collector's Edition" = 280€ )
        "Ocarina of time" USATO, COMPLETO nel suo box = 50€ ( "Collector's Edition" = 70€ )
        "Ocarina of time" LOOSE (solo cartridge) = 17€ ( "Collector's Edition" = 20€ )

        "Mystical Ninja" NUOVO incellophanato, COMPLETO nel suo box = 60€
        "Mystical Ninja" USATO, COMPLETO nel suo box = 25€
        "Mystical Ninja" LOOSE (solo cartridge) = 10€
        Marco"MacDLSA"Marabelli

        RetrogamingHistory Staff
        Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
        IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

        Commenta


          #79
          Originariamente inviato da Faeci Visualizza il messaggio
          Grazie a bostik e kooka per i consigli,alla fine l'odissey non l'ho più preso,con la spedizione mi veniva 70€ e sinceramente mi sembravano troppi,peccato perchè ci tenevo ad averlo,cmq continuerò a cercare.....steel battalion alla fine l'ho preso,praticamente seminuovo,completo di tutto bhè per fortuna l'ho pagato 100€.....diciamo un buon affare.....
          100 completo e' un super affare.

          Commenta


            #80
            Originariamente inviato da MacDLSA Visualizza il messaggio
            Quotazioni del mercato USA, prezzi "tradotti" in €uro

            "Ocarina of time" NUOVO incellophanato, COMPLETO nel suo box = 200€ ( "Collector's Edition" = 280€ )
            "Ocarina of time" USATO, COMPLETO nel suo box = 50€ ( "Collector's Edition" = 70€ )
            "Ocarina of time" LOOSE (solo cartridge) = 17€ ( "Collector's Edition" = 20€ )

            "Mystical Ninja" NUOVO incellophanato, COMPLETO nel suo box = 60€
            "Mystical Ninja" USATO, COMPLETO nel suo box = 25€
            "Mystical Ninja" LOOSE (solo cartridge) = 10€
            Grazie Mac, allora i prezzi son giusti...boo aspetto un altro pò e magari li metto anche qui in mercatino. Mi sa me li tengo asd

            Commenta


              #81
              Originariamente inviato da Tommyhommy Visualizza il messaggio
              Ok ecco l'ultimo arrivo:

              Xbox Cristal Limited edition + Pas versione S cristal + pad sotto marca cristal + gioco "Tom clancy Ghost Recon"

              Ho solo la scatola delle xbox + cavi alimentazione e tv. Tutto funzionante.
              ps= sulla scatola indica due pad originali ma credo che uno sia andato perso.


              Mi date una vostra valutazione?
              Grazie!

              ps2= ah dimenticavo ha pure il telecomando e il ricevitore infrarossi per vedere i dvd.

              So che faccio cosa sgradita ma provo a ripostarlo, non vorrei fosse andato perso nelle varie altre richieste.
              Ne ho bisogno perchè questo mio amico me lo ha dato senza chiedermi niente ma sono troppo onesto per tenerlo a gratis.
              Tommyhommy
              sigpic

              Commenta


                #82
                Beh, il valore di tutto questo si aggira verso i 120 euro, la xbox trasparente non è facile trovarla
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #83
                  Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                  Beh, il valore di tutto questo si aggira verso i 120 euro, la xbox trasparente non è facile trovarla
                  GRAZIE!
                  Tommyhommy
                  sigpic

                  Commenta


                    #84
                    bhè concordo con robbey!
                    Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                    http://www.mioprezzo.com/index.php

                    Commenta


                      #85
                      Ragazzi mi ritrovo a vendere assassin's creed brotherood white edition,tutto è nuovo,solo il gioco ho aperto ma poi subito richiuso,volendo venderla quanto potrei chiedere?
                      Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                      http://www.mioprezzo.com/index.php

                      Commenta


                        #86
                        Beh, un prezzo più che ragionevole per il suo valore collezionistico è 50 massimo 70 euro
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          #87
                          Grazie robbey,ho deciso di venderlo perhè preferisco investire su cose più particolari,vorrei riuscire a trovare qualche press kit interessante.....ciao
                          Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                          http://www.mioprezzo.com/index.php

                          Commenta


                            #88
                            di niente amico, se hai bisogno di altro fammelo sapere
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              #89
                              Che ne pensate di un digiblast nuovo di magazzuno a 15€ con portaconsole?è un buon acquisto?più che altro mi incuriosce stà console
                              Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                              http://www.mioprezzo.com/index.php

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente inviato da cpsteve Visualizza il messaggio
                                si ma valutazioni da mercatino della domenica o valutazioni reali?

                                perchè valutazione vuol dire vedere i vari mercati e da li trovare il prezzo giusto. se invece volete dare valutazioni tipo mercatino dell'usato del vostro paese o "secondo me / io non lo pagherei più di"... beh, allora è inutile.

                                suikoden pal non si è mai visto a meno di 60 euro, anche in germania e in uk i prezzi sono questi.


                                per i giochi dall'estero se vale 5 euro in america non vuol dire che vale 5 euro in italia. ci sono le spese di spedizione da sommare, cosa che molti di voi non fanno. troppo comodi dire "eh ma la costa 5 euro"...
                                Versione NTSC a 37 Euro, spese di spedizione comprese, su http://cgi.ebay.it/SUIKODEN-KONAMI-P...#ht_1763wt_986

                                Le richieste per le versioni PAL mi sembrano assolutamente esagerate (ero ricco, e non lo sapevo!), d'altronde cerco di evitare i venditori italiani proprio per questo motivo. "Mercato" è quando domanda & offerta si incontrano, e non basarsi su richieste assurde da parte di chi cerca di darci una mezza fregatura. 150 Euro per un Suikoden usato sono un autentico furto, che certo non aiuta a formulare una valutazione sensata.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X