Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inaugurazione topic: "Richiesta valutazione retrogames-retroconsole".

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie Moro....adesso vedo un po che fare
    La mia Collezione: http://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
    Il mio Mercatino: http://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

    Commenta


      Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
      ho riguardato, su ebay ce ne sono addirittura che partono da 5-6 euro e paiono in ottime condizioni. Il massimo e' 30 euro.
      ... ma proprio ... al massimo !
      Ho già scritto una volta che in questa sezione si respira troppa aria di generosità nel valutare le cose da vendere, io venderei felicemente un NES per 100 € .. caspita se lo venderei ... ma .... non lo comprerei mai e poi mai per quella cifra, al massimo 20 € e perfettamente funzionante e con accessori ... quindi il punto è questo: Qui parliamo di valutazione e non di quanto si riesce a vendere una cosa. come dice moro se c'è il fanatico che vuole assolutamente quella cosa... è disposto a spendere 10 volte il prezzo di valutazione. Ed allora perchè farsi fare una valutazione qui ? basta andare su ebay vedere il prezzo massimo e aggiungere un bel pò di euro.... e poi si aspetta il fanatico. Con il dovuto rispetto per tutti.... qui si sparano cifre ALLUCINANTI !!! rimaniamo un pò con i piedi per terra la maggior parte di cose che ho visto valutare in questa sezione valgono almeno il 40% in meno nella migliore delle ipotesi. basta andare indietro e riguardare tutte le valutazioni per rendersi conto. Vi mando un saluto con affetto e simpatia

      Commenta


        In effetti questo topic ha senso solo se le valutazione che vengono date avessero una certa attendibilità….Tornando al mio gioco, a questo punto, penso che forse 30 euro sia un giusto prezzo…
        La mia Collezione: http://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
        Il mio Mercatino: http://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

        Commenta


          Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
          ... ma proprio ... al massimo !
          Ho già scritto una volta che in questa sezione si respira troppa aria di generosità nel valutare le cose da vendere, io venderei felicemente un NES per 100 € .. caspita se lo venderei ... ma .... non lo comprerei mai e poi mai per quella cifra, al massimo 20 € e perfettamente funzionante e con accessori ... quindi il punto è questo: Qui parliamo di valutazione e non di quanto si riesce a vendere una cosa. come dice moro se c'è il fanatico che vuole assolutamente quella cosa... è disposto a spendere 10 volte il prezzo di valutazione. Ed allora perchè farsi fare una valutazione qui ? basta andare su ebay vedere il prezzo massimo e aggiungere un bel pò di euro.... e poi si aspetta il fanatico. Con il dovuto rispetto per tutti.... qui si sparano cifre ALLUCINANTI !!! rimaniamo un pò con i piedi per terra la maggior parte di cose che ho visto valutare in questa sezione valgono almeno il 40% in meno nella migliore delle ipotesi. basta andare indietro e riguardare tutte le valutazioni per rendersi conto. Vi mando un saluto con affetto e simpatia


          Bostik!!!!
          Sei il top!!!!
          Concordo al 100% con te,valutazioni eccessive a mio avviso.


          P.S. NON MI SONO SCORDATO DI TE.... MANTENGO LE PROMESSE.

          Commenta


            Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
            ... ma proprio ... al massimo !
            Ho già scritto una volta che in questa sezione si respira troppa aria di generosità nel valutare le cose da vendere, io venderei felicemente un NES per 100 € .. caspita se lo venderei ... ma .... non lo comprerei mai e poi mai per quella cifra, al massimo 20 € e perfettamente funzionante e con accessori ... quindi il punto è questo: Qui parliamo di valutazione e non di quanto si riesce a vendere una cosa. come dice moro se c'è il fanatico che vuole assolutamente quella cosa... è disposto a spendere 10 volte il prezzo di valutazione. Ed allora perchè farsi fare una valutazione qui ? basta andare su ebay vedere il prezzo massimo e aggiungere un bel pò di euro.... e poi si aspetta il fanatico. Con il dovuto rispetto per tutti.... qui si sparano cifre ALLUCINANTI !!! rimaniamo un pò con i piedi per terra la maggior parte di cose che ho visto valutare in questa sezione valgono almeno il 40% in meno nella migliore delle ipotesi. basta andare indietro e riguardare tutte le valutazioni per rendersi conto. Vi mando un saluto con affetto e simpatia


            Bostik!!!!
            Sei il top!!!!
            Concordo al 100% con te,valutazioni eccessive a mio avviso.


            P.S. NON MI SONO SCORDATO DI TE.... MANTENGO LE PROMESSE.

            Commenta


              Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggio
              Bostik!!!!
              Sei il top!!!!
              Concordo al 100% con te,valutazioni eccessive a mio avviso.


              P.S. NON MI SONO SCORDATO DI TE.... MANTENGO LE PROMESSE.
              grazie, vuol dire che non sono l'unico alieno !

              kooka lo so che non ti sei scordato ... io rimango sempre in attesa di un tuo cenno ... puoi anche fare un fischio ! ehehe
              ... però non mi far crescere troppo.. con la barba lunga e la vista da anziano poi mica potrò divertirmi come è giusto che sia !

              Commenta


                Ragazzi, quanto vale un Gameboy Advance SP grigio, versione AGS-001, nuovo fondo di magazzino?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Shin Daisuke Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, quanto vale un Gameboy Advance SP grigio, versione AGS-001, nuovo fondo di magazzino?
                  Ciao..posso dirti che da Euronics ho visto che stanno vendendo i GBA SP rimasti (ovviamente nuovi) + un gioco a 50 euro....
                  La mia Collezione: http://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
                  Il mio Mercatino: http://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Eugenio Visualizza il messaggio
                    Ciao..posso dirti che da Euronics ho visto che stanno vendendo i GBA SP rimasti (ovviamente nuovi) + un gioco a 50 euro....
                    Wow, se sono di modello AGS-101 (e di colore NON rosa) me ne compri uno?

                    Commenta


                      Ragazzi è piuttosto urgente,quanto può valere uno snes con scatola e tutto più 10 giochi tra cui super mario all star e qualche altro valido titolo.....lo vorrei prendere per 50€ che ne dite? Preciso inoltre che anche i giochi hanno la scatola,escluso quello in boundle con la console!Ho scoperto che tra i titoli ci sono anche turtles IV e california games II!
                      Ultima modifica di Faeci; 13-10-2011, 22:35.
                      Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                      http://www.mioprezzo.com/index.php

                      Commenta


                        Beh, 50 euro è un buon prezzo ma di solito il valore giusto sarebbe sui 70-80 euro
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          Grazie robbey,soprattutto perchè è completo di tutto e con 4 o 5 titoli carini,gli altri potrei sempre rivenderli a 5-8€ l'uno per ricavarci qualche €.....
                          Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                          http://www.mioprezzo.com/index.php

                          Commenta


                            FAECI ... il suo valore è di "1920,51" € quindi per 50 euricchi PRENDILO AL VOLO !

                            Commenta


                              Grazie anche a te bostick,pensa è lo stesso venditore del gameboy di cui ti parlavo, cmq ho visto che ci sono de bei titoli,anche gods,turtles IV Ed altri 2interessanti.....ora mi ci accordo e per la prossima settimana concludo,mi piace davvero,poi insomma in quale collezione può mancare un nes e uno snes,quanti bei ricordi.....scusate l'OT
                              Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                              http://www.mioprezzo.com/index.php

                              Commenta


                                Ragazzi me li valutate ad occhio e croce?tutti completi
                                IMG_1226.jpg
                                Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                                http://www.mioprezzo.com/index.php

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X