Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ed info a 360° sul mondo del retrogaming

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Quanto può valere Boktai non so, ma penso sia molto facile da trovare.
    Basta anche su Amazon, anche se usato:

    Commenta


      #62
      Invece zelda minish cap completo di tutto in perfette condizioni italiano?
      Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

      http://www.mioprezzo.com/index.php

      Commenta


        #63
        Zelda minish cap, completo di tutto può valere sui 45 euro
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #64
          Bene tanto mi serve per completare il gba zelda edition.....cmq anche botkai è completo ita ed in perfette condizioni.....
          P.S.:sapreste dirmi invece il valore di un advance sp limited nes con la scatola?
          Ultima modifica di Faeci; 03-07-2011, 14:35.
          Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

          http://www.mioprezzo.com/index.php

          Commenta


            #65
            Ho una nuova domanda tecnica su collegamento console - televisore!

            Questa volta è il turno del Sega Mega Drive (PAL 2): ho sempre usato il cavo antenna per collegarlo, ma ultimamente mi ha dato diversi problemi tra sonoro, video in bianco e nero e difficoltà a ricercare il canale giusto. Esiste un qualsiasi cavo che mi permetta di collegarlo con una presa scart? O il cavo antenna è l'unica soluzione?

            Commenta


              #66
              esiste in commercio/ebay il cavo RGB ( presa DIN tonda che vedi li dietro )
              con quello puoi collegarlo via scart
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #67
                Non è mia intenzione fare pubblicità, ma per sicurezzza, intendi questo igor?

                Commenta


                  #68
                  Beh, dice "scart rgb" nella descrizione, dovrebbe essere quello.

                  Qui costa anche meno:

                  Ultima modifica di Qwerty 9999; 09-07-2011, 15:06.

                  Commenta


                    #69
                    tranquilli
                    ebay lo usiamo spesso sul forum
                    ogni modo si quello è il cavo
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      #70
                      Ho una domanda da fare per il mio SNES NTSC USA: posso comprare un semplice adattatore per far partire le cartucce NTSC JAP? Se sì, sareste così gentili da indicarmi quale modello di adattatore dovrei scegliere? Qui c'è una lista: http://shop.ebay.it/i.html?LH_PrefLo...&_udhi=&_udlo=

                      Commenta


                        #71
                        Un adattatore qualunque va più che bene ma se devi scegliere quelli proposti meglio puntare al penultimo Game genie
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          #72
                          Ho una domanda sul Dreamcast: avendolo modificato tanto tempo fa (non per pirateria), mi legge i giochi NTSC USA/JAP senza intoppi, l'unico dubbio è sul 50/60hz. Come esempio ho Sonic Adventure 2 Jap (preso nel Birthday pack), posso selezionare i 50 o i 60hz ed il gioco gira che è una meraviglia, ora che voglio comprare nuovi giochi NTSC (in cima alla lista ho Ikaruga) ho sentito che probabilmente i Dreamcast PAL modificati fanno partire i giochi NTSC a 50hz (nonostante l'eccezione SA 2). E' tutto vero? Devo munirmi di un cd boot?

                          Commenta


                            #73
                            Si è vero il pal modificato fa partire a 50 hz ma giocando non si nota la differenza
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                              Si è vero il pal modificato fa partire a 50 hz ma giocando non si nota la differenza
                              Non si nota? Mi suona strano: innanzitutto dovrebbero esserci le odiatissime bande nere, e inoltre la velocità del gioco cala sensibilmente, o almeno in uno shooter come Ikaruga si noterebbe senz'altro. E per i cd boot, quale mi consigliereste di prendere? Io non saprei minimamente da dove iniziare, so a malapena come funzionano.

                              Commenta


                                #75
                                Cd Boot disk, per la Dc ce ne son diversi, il migliore è Utopia Boot disk, ma se vuoi puoi ripiegare sul Dc-X che è leggermente inferiore ma valido (se vuoi ne ho uno originale ma non lo uso mai)
                                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X