Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo gioco completato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Dirk The Daring Visualizza il messaggio
    Cioè, come si fa a inserire un minigioco di pesca in un gioco di sonic???

    I giapponesi sono sempre stati un po' "fissati" con la pesca... e infatti lo stesso boss di Sonic Team Yuji Naka:

    Ex-Sonic the Hedgehog, NiGHTS Creator Now Has His Own Fishing Game


    In ogni modo sono senz'altro d'accordo sul fatto che Sonic Adventure sia realmente troppo breve, quanto non abbastanza equlibrato sul fronte dei contenuti
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 08-03-2012, 09:30.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      Ah! ma allora è un vizio.
      Io mi lamentavo già con Sonic Adventure 2 del fatto che c'erano pochi livelli con Sonic.
      E troppi con personaggi secondari, primo fra tutti l'odiosissimo Tails. Quanto odiavo i livelli con Tails e il suo stupido, lentissimo, goffissimo, aereoplano-mecha-robot!

      Commenta


        dunque l'ultimo finito è Enslaved su 360... molto bello se parliamo solo di retro direi castlevania 2 su nes
        Comic-Games, Via M. Faliero 51, Verona. Tel.0452224940 sito web: http://www.wix.com/eliadiliso/comic-games

        Commenta


          Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
          Castlevania Symphony of The Night per PSX. Vorrei provare anche la versione Saturn, in tanti dicono sia la migliore.
          Lo è ha delle stanze in più, e anche se non è gestito magnificamente il comparto trasparenze (pecca storica del saturn) puoi giocare da subito, tutto il gioco con maria, richter o alucard a scelta
          Comic-Games, Via M. Faliero 51, Verona. Tel.0452224940 sito web: http://www.wix.com/eliadiliso/comic-games

          Commenta


            Uno dei pochi giochi per Atari 2600 che si può completare è WOLFENSTEIN VCS, questo è il finale!

            SAM_1557.jpg

            Commenta


              Il Padrino, su PS2
              Carino, segue fedelmente le vicende del film e risulta persino coinvolgente...
              L'unica pecca è che rispetto a sua maestà GTA non vi sono attività extra degne di nota oltre alla trama principale (prender possesso dei negozi è decisamente ripetitivo) e andare in giro in città senza uno scopo beh... non è cosi divertente come in GTA...

              "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

              Commenta


                Giocato e completato Metroid Prime, nove anni dopo averlo finito la prima volta, questa volta in versione Wii.
                Quattro considerazioni:
                1) Bellissimo, oggi come allora, davvero un classico senza tempo. Ambientazioni, sceneggiatura, musiche, sistema di gioco, tutti di livello molto alto. Uno di quei titoli da possedere, a meno che davvero si odi il genere.
                2) Stavolta ho giocato la versione Wii (dunque con wiimote) al posto della versione GC, e devo dire che col pad si andava meglio. Inoltre nella versione GC il lock dei nemici funzionava anche per il cannone, nella versione Wii invece il nemico viene lockato ma comunque bisogna puntarlo con telecomando per sparargli, il che è un po' scomodo.
                3) Confermo la sensazione di oppressione e claustrofobia del gioco (un po' troppo, per i miei gusti, vedere certi passaggi nelle miniere di phazon...), ma...
                4) ... la versione Wii mi è sembrata più facile della versione GC (parlo della versione normale, è una mia impressione?), il che vista la mia scarsezza è positivo. Addirittura ho eliminato Meta Ridley e Prime al primo tentativo, rapidamente e con grande avanzo di energia.
                Ultima modifica di Fulvio; 22-03-2012, 23:06.

                Commenta


                  Finito in una settimana di gioco intermittente Jack Keane - Al Riscatto dell'Impero Britannico per PC
                  Carino, magari non all'altezza degli illustri predecessori nel genere punta e clicca, ma riesce comunque ad essere divertente e godibile dall'inizio alla fine


                  La mia collezione --->LINK<---

                  Commenta


                    Terminato assassins creed revelations e da amante della serie posso affermare con sicurezza che tutto l'impianto ha bisogno di una svecchiata.

                    Commenta


                      PORTAL 2
                      Non c'è dubbio della genialità di questo gioco, ma anche il finale...
                      L'ultima scena per sconfiggere definitivamente il "boss" è incredibile e inaspettata, divertente il finale, bellissima ed esilarante la canzone dei titoli di coda.
                      Altro capolavoro da aggiungere alla mia collezione anti-standardizzazione; in seguito butterò nel cesso Arkham City, sciacquone e via.
                      Is freedom what we really wanted?
                      We no longer belong to anybody. No one will help us
                      now. No one will protect us. Now our true power as
                      human beings will be tested. We cannot look back. We
                      will not waste our victory!

                      Commenta


                        The Legend of Zelda - Twilight Princess!

                        Commenta


                          Nel caldo del mio lettuccio, sempre per la serie "portable gaming for your bed", ho completato Pitfall: The Lost Expedition per Game Boy Color. Una cagata colossale, veramente un insulto al buon gusto. E l'ho finito! Strayeah!
                          videoludik.blogspot.com

                          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                          Commenta


                            Sulle ali dell'entusiasmo, dopo aver completato Metroid Prime ho giocato e completato Metroid Zero Mission (GBA) (per intendersi, per chi non lo ricordasse, si tratta del remake del primo episodio per Nes).
                            Veramente molto bello, poco da dire, anche se, forse per motivi affettivi legati al divertimento che mi ha regalato ai tempi dell'adolescenza, preferisco Super Metroid (SNES).
                            Il gioco non mi è sembrato difficilissimo (ed è anche parecchio corto, ma è bello e quindi la brevità passa in secondo piano e quasi non è neanche un difetto), ma alcuni passaggi non fondamentali (che cioè possono anche essere saltati se non si vuole finire il gioco al 100%) per prendere tutti i missili e le taniche di energia sono al limite dell'assurdo tanto sono macchinosi.

                            Commenta


                              ... e per concludere in bellezza ho giocato e completato Metroid (Nes).
                              Insomma, dopo Metroid Prime e Metroid Zero Mission un vero viaggio indietro nel tempo.
                              Probabilmente amo questo gioco soprattutto per motivi affettivi (ricordo da piccino questo appassionante girovagare per Brinstar - troooppo aldilà delle mie possibilità arrivare fino a Kraid o Ridley!), anche perchè alcuni difetti effettivamente ci sono (per me, su tutti, la difficoltà un po' troppo alta e l'assenza delle mappe - per altro tipico dei giochi dell'epoca), però anche oggi, ad oltre 25 anni dall'uscita, è un giocone.
                              Ora non so se passare a Metroid Fusion (che ho giocato e finito al lancio) o se cambiare e giocare qualcosa di diverso...

                              Commenta


                                Ero curioso di provare giochi per il 3DO e mi son ritrovato tra le mani Plumbers Don't wear Ties (titolo strano) lo ho provato e che dire:
                                INUTILE sotto tutti gli aspetti in compenso i film interattivi del mega Cd son più divertenti e più giocabili; mi sa che con questo gioco si è toccato il fondo dell'obbrobrio videoludico
                                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X