Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo gioco completato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Metro Last light

    Commenta


      Ho finito i vari livelli di Amazing Alex su cellulare
      Il gioco tutto sommato è carino per quanto alla lunga ripetitivo, solo che giocato con il touch screen è veramente frustrante tra imprecisione nel posizionare i pezzi o cancellazioni errate dopo minuti spesi a calibrare perfettamente tutto...
      Con il classico mouse sinceramente mi sarei divertito molto di piu
      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta


        Super Mario Bros. Deluxe su GameBoy Color
        Sia il gioco normale, sia i "Lost Levels"


        La mia collezione --->LINK<---

        Commenta


          King's Bounty: Warriors of the North per PC ....la bellezza di 130 ore per completarlo (+160 subquests portate a termine) con lo Skald

          Commenta


            Lo avevo abbandonato che mi mancava solo l'ultimo capitolo ma finalmente ho finito Back to the Future: The Game su Wii

            Molto carino come grafica e con atmosfere e tematiche all'altezza della mitica trilogia,compresi gli storici personaggi oltre che alcune gradite new entry
            Unico appunto è che abbastanza facile (a parte un paio i situazioni in cui è difficile intuire il da farsi) ma da fan del film ho sorvolato volentieri a questa pecca per godermi questa divertente avventura


            La mia collezione --->LINK<---

            Commenta


              mario galaxy bowser a 60 stelle

              ora sto continuando con altre 59 e dispari ! che gran gioco
              https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

              Commenta


                ultimoterminato.. zero last reward su 3ds.. capolavoro^_^
                Possessore di:
                Spoiler:
                Intel TV Sport 1004 '77
                Inno-Hit Sportron-GT-10C '78
                Atari 2600 Junior
                Commodore 64
                Sega master system prima versione
                Sega master system 2 (50/60 hz + rgb + led mod)
                Sega megadrive 1 Pal (pal/ntsc + 50/60hz)
                Sega Mega CD
                Sega saturn Pal (modchip + 50/60 Hz)
                Sega dreamcast jap (VGA internal mod)
                Nec Pc Engine ( RGB + led)
                Nintendo nes (free region)
                Nintendo famicom (av + led) + Famicom Disk
                Nintendo Twin Famicom
                Super nintendo (pal/ntsc - 50/60hz)
                Nintendo 64 Jap (RGB)
                Nintendo Gamecube Resident Evil Limited Ed.
                Nintendo wii
                Nintendo Wii U premium
                Panasonic 3do FZ-10
                Microsoft Xbox (xecuter2)
                Microsoft xbox 360 stingray 250gb
                Playstation 1 e Psone
                Playstation 2 Aqua blue L.E.
                Playstation 2 slim
                PSX DVR desr 5100 160 gb
                Playstation 3 slim 320
                Playstation 4
                Digiblast
                Game boy b/n primo modello
                Game boy advance SP Nes ed.
                Game boy Micro
                Game gear
                Nintendo dsi XL
                Sony Psp 3004
                Sony PSVita Wifi
                New Nintendo 3ds XL

                Commenta


                  Terminato con soddisfazione Freelancer su PC, un underdog SciFi con venature RPGgistiche: all'epoca, a causa di un fastidioso bug, rimasi bloccato a neanche metà campagna. Tra un pò di tempo magari me lo rigioco con uno dei mods 'after end'.

                  My Tumblr // My Twitter
                  "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                  Commenta


                    Finito Okami su wii... bello bello, piu di quanto mi aspettassi
                    Anzi all'inizio pensavo a un gioco completamente diverso e i primi minuti di gameplay non mi hanno fatto gridare al miracolo... Però andando avanti con l'avventura si che mi è piaciuto
                    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                    Commenta


                      Terminato Vampires: The Masquerade - Redemption su PC, all'epoca non potevo permettermi un computer abbastanza prestante per poterlo farlo girare. Unico cruccio: non ho potuto sbloccare uno dei finali, perchè non ho accumulato abbastanza humanity durante il gioco.

                      My Tumblr // My Twitter
                      "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                      Commenta


                        Oggi ho iniziato e finito Dear Esther
                        "...riesce a sentirmi Colonnello?"

                        Commenta


                          Completato Rogue Legacy che avevo trascurato ultimamente.
                          Battuto "Johannes" usando un "barbaro" gigante (di lv 139) sono riuscito a chiuderlo in un angolo da dove l'ho affettato a forza di colpi critici...con mia grande sorpresa non era morto .La seconda reincarnazione "Fountain" decisamente più facile : mi è bastato evitare la maggior parte delle spade lanciatomi contro e non c'è stata storia neanche per lui.
                          Ho sbloccato "new game plus" rogue legacy.jpg .
                          Differenze sostanziali rispetto alla modalità standard ?

                          Commenta


                            Finiti 2 titoli per PSP
                            Killzone: Liberation (Molto molto carino anche se... decisamente breve)
                            God of War: Chains of Olympus (Favoloso )
                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                            Commenta


                              Con una vena di malinconia e tristezza, ho terminato il mio fantastico viaggio in Gone Home, cercherò di parlarne nell'angolo Indie del forum.

                              My Tumblr // My Twitter
                              "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                              Commenta


                                Terminato ieri il restyling di Carmageddon su Android...che dire, Carmageddon è sempre Carmageddon, dovunque lo giochi!!
                                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X