Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo gioco completato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Mariolinho Visualizza il messaggio
    Cthulhu, quanto dura più o meno il gioco?
    non sei il primo che mi dice che il gioco è corto. Se è così, anche se il prodotto è buono, preferirei un calo di prezzo prima di prenderlo...

    Entrando in topic, pochi giorni fa, ho finito Hotel Dusk Room 215. Mi è piaciuto. Bella la trama, caratterizzati molto bene i personaggi, ottimo lo stile grafico adottato. Ho apprezzato molto anche il finale. Avrei forse preferito degli enigmi un po' più ostici e originali, ma va bene lo stesso.
    Lo consiglio a tutti!

    Sonic su Amazon uk sta a 20 sterline; credo sia il prezzo più basso della rete, ed è mulitlingua!
    Devo verificare bene, ma il 14 od il 15 dicembre da Gamestop dovrebbe essereci lo sconto natalizio di Rayman; ancora non si è capito bene se verrà venduto a 20 euro od a 40 euro.
    Nel primo caso sarebbe un affarone.

    Commenta


      Finito Scott Pilgrim Vs. The World: The Game
      Molto molto carino e divertente ma anche molto molto breve
      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta


        Finito Batman Arkham Asylum
        Questo è uno di quei giochi per cui dire capolavoro è riduttivo
        Le atmosfere del fumetto, batman e i villain presenti sono tutti caratterizzati alla perfezione sia come rappresentazione grafica sia come interpretazione, la trama è magistrale e la sensazione di oscurità, e di claustrofobia sono chiaramente palpabili lungo tutta l'avventura
        Adesso devo procurarmi il seguito
        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




        Commenta


          Ottifants per Mega Drive.

          Iniziai a giocarlo tanto tempo fa, poi persi il quaderno con le password.
          Ultimamente mi è venuta voglia di rigiocarci, così, dopo tanti anni, finalmente il piccolo Bruno ha potuto ritrovare suo padre

          Commenta


            Castlevania: Rondo of Blood, or ora in ufficio
            Bello, bastardo a tratti ed impegnativo... Mi ricorda qualcosa a cui sto giocando in questo periodo su PS3
            Is freedom what we really wanted?
            We no longer belong to anybody. No one will help us
            now. No one will protect us. Now our true power as
            human beings will be tested. We cannot look back. We
            will not waste our victory!

            Commenta


              terminato proprio adesso Star Wars starfleet academy
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                Finito Castlevania della serie NES Classics su Gameboy Advance, dovendolo finire tutto in un unica tirata visto che la cartuccia sembra avere dei problemi con il salvataggio della partita
                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                Commenta


                  Finito Deathspank: Thongs of Virtue per PS3
                  Veramente veramente veramente divertente
                  Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                  Commenta


                    ho appena finito Altered Beast su Arcade
                    Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                    Commenta


                      Appena terminato Doom 2 sulla PS1, troppo divertente e inquieta ancora nonostante sia vecchiotto
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        Finito inFAMOUS: Festival of Blood per PS3
                        Breve come era nelle attese ma comunque molto divertente
                        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                        Commenta


                          Uncharted 3, bellissimo!

                          Commenta


                            Donkey Kong .... ma ricomincia sempre da capo

                            ehehehehe

                            Commenta


                              Finito in tutte le sue modalità House of the dead Overkill. Breve, come quasi tutti gli esponenti di questo genere, ma veramente divertente!

                              Commenta


                                Mi son finito (di nuovo) Monkey Island 2 Special Edition per PS3
                                Ormai so quasi tutte le battute a memoria eppure non smette di divertirmi
                                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X