Sony lancia un pass virtuale
La rivendita di titoli di seconda mano sotto attacco da parte delle grandi aziende, che temono questo mercato parallelo più della pirateria. La compagnia giapponese lancerà un codice virtuale per giocare online, incluso per i titoli 'nuovi' ma da acquistare a parte se usato. E scoppia la polemica fra software house e comunità online di IVAN FULCO
La rivendita di titoli di seconda mano sotto attacco da parte delle grandi aziende, che temono questo mercato parallelo più della pirateria. La compagnia giapponese lancerà un codice virtuale per giocare online, incluso per i titoli 'nuovi' ma da acquistare a parte se usato. E scoppia la polemica fra software house e comunità online di IVAN FULCO
Preferisco il buon vecchio metodo del gioco in singolo o con amici quando e' possibile, e continuero' a comprare l'usato come se ninete fosse.
Alla faccia di Sony, Ubisoft, Capcom e Electronic Arts.
"ACCA' NISCIUNE E' FESSO"
P.S. dimenticavo il link all'articolo di repubblica
Commenta