Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Startup Screen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Il boot della prima XBOX mi sa di una tamarrata allucinante
    concordo
    non è molto bello
    almeno non per me
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #47
      Per me lo startup della 1° XBOX è un pochino esagerato, preferisco quello più semplice del 360

      .
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
        Per me lo startup della 1° XBOX è un pochino esagerato, preferisco quello più semplice del 360

        .
        molto naif e minimalista...lo start up della prima xbox era truzzo!!!

        Commenta


          #49
          Dopo aver visto startup di consoles eccovi gli startup sounds dei sistemi operativi Windows dal 95 a Vista. Fino ad XP windows era un grande sistema operativo, Vista è troppo acerba come anche Win 7, ho sempre preferito Windows 95, NT e 98

          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
            Dopo aver visto startup di consoles eccovi gli startup sounds dei sistemi operativi Windows dal 95 a Vista. Fino ad XP windows era un grande sistema operativo, Vista è troppo acerba come anche Win 7, ho sempre preferito Windows 95, NT e 98

            ..mi viene il voltastomaco solo a vederli...

            Commenta


              #51
              Perchè non guardare i finti startup screen creato dagli appassionati, molti sono carini che possono essere messi su una console vera:





              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                #52
                Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                Perchè non guardare i finti startup screen creato dagli appassionati, molti sono carini che possono essere messi su una console vera:





                ..meglio quelli veri!

                la tua firma sull'Igor-pensiero sa tanto da campagna elettorale!!!

                Commenta


                  #53
                  Acuni startup screens finti non sono brutti ma anche io preferisco quelli veri, il mio pensiero su Igor più che di campagna elettorale sa di apprezzamento nei confronti del mio mentore
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                    Acuni startup screens finti non sono brutti ma anche io preferisco quelli veri, il mio pensiero su Igor più che di campagna elettorale sa di apprezzamento nei confronti del mio mentore
                    senza offesa..lecchino !!!

                    Commenta


                      #55
                      Il mio preferito era, è, e rimane questo



                      Semplice, essenziale, e sopratutto provoca una nostalgia immensa come poche altre cose


                      La mia collezione --->LINK<---

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                        Questo del CD- i non è male:

                        Ecco che i brutti ricordi tornano a riaffiorare.... :|
                        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                        Commenta


                          #57
                          Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                          Ecco che i brutti ricordi tornano a riaffiorare.... :|
                          come mai ?
                          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          10th Mountain Division in COD
                          MEDAGLIERE premi QUI
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                          se tu non sai una mazza sui lasergams...
                          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                          Commenta


                            #58
                            perchè non lo vuole dire ma ne è un fiero possessore, ed ha giocato e finito innumerevoli volte Hotel Mario....

                            Commenta


                              #59
                              Da quanto sono fiero possessore il CDI è in uno scaffale a reggere i libri e i 4 giochi che avevo son dispersi in ogni dove... -.-
                              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                              Commenta


                                #60
                                non rinnegare le tue radici

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X