Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio PS3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Consiglio PS3

    Allora gente premetto che non intendo ASSOLUTAMENTE fare qualcosa di illegale e NON mi interessano i giochi craccati o scaricati che dir si voglia...
    Vi espongo la situazione: mi hanno praticamente regalato una ps3 40 con lettore blu ray rotto e problemi di riscaldamento... aggiustarla lo ritengo inutile quindi chiedevo consiglio... come utilizzarla? volevo installarci linux e usarla come pc ma con il nuovo Fw non si può... qualche suggerimento?
    Su come farla tornare a un firmware che poteva montare linux? su come risolvere il problema riscaldamento... insomma illuminatemi. Sono una fuffa con i nuovi sistemi. TNX
    Comic-Games, Via M. Faliero 51, Verona. Tel.0452224940 sito web: http://www.wix.com/eliadiliso/comic-games

    #2
    Per il problema di surriscaldamento vatti a cercare sul tubo la guida per Ylod, ti serve pasta termica e pistola termica, io l'ho fatto e ha funzionato ma non per sempre, in pratica non è detto che la ripari definitivamente.
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!

    Commenta


      #3
      Secondo me è fattibile aggiustarla.
      Se hai un pò di manualità puoi ricomprare le parti di ricambio del lettore (googla un pò) e sistemare anche il surriscaldamento, mai dire mai

      Commenta

      Sto operando...
      X