annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Retrovideopics: curiosi o nostalgici filmati e immagini a tema retrogaming e dintorni
Comprimi
X
-
Ospite
-
Dopo aver ottenuto le opportune autorizzazioni e conscio che in questa personale battaglia a suon di filmati retroludici non posso che piazzarmi ultimo per niubbagine e mancanza di capacità volevo porre alla vostra attenzione il canale youtube dove ogni tanto pubblicherò materiale NERDOSO (spero la N non diventi mai una M).
Ho iniziato con due "videorecensioni" con virgolette obbligatorie perchè sono molto Entry-Level solo per farsi due risate.
Prima quella di Euro League
E poi quella di Neo Turf Master
Spero vi piacciano
E grazie ancora per avermi permesso di condividere questi miei lavori.
P.S.
Sul sito ho inserito una sezione "PartNerd" dove inserirò i link dei siti amici, ed ovviamente il primo link è tutto per RH!
PARTNERD
Commenta
-
Iseo lake: prossimo alla release un nuovo DLC per Mario Kart 8... un nuovo circuito lacustre & "artistico" per MK8
Mario Kart Iseo Lake.jpg
https://www.reddit.com/r/funny/comme...stallation_in/Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
Commenta