Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Retrovideopics: curiosi o nostalgici filmati e immagini a tema retrogaming e dintorni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma qua ce ne' da ballare per giorni!!!!!

Commenta

If Videogames Had Incredibly Realistic Sound Effects...

Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!

Commenta

Breaking Bad meets Street Fighter

Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!

Commenta

Commenta

Mario is Destroying my house!

Commenta

Realistic Mario - ovvero il noto idraulico videoludico e suo fratello Luigi... si scontrano con la dura realtà...

Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

Commenta

madooo... che botta che se' preso luigi!!

Commenta

Veramente ben fatto

Commenta

Super Mario Bros Theme Song on Wine Glasses and a Frying Pan

La mia collezione --->LINK<---

Commenta

Sonic the Hedgehog with Oculus Rift

Commenta

è in arrivo una treshata mega galattica xD
                        IO HO UN SOGNO !!!!

Quale sogno ???

AVERE UN SOGNO !!!!

Commenta

SUPER SMASH WARS 3: Return of the Hero

Commenta

Bowser's Marital Problems

Commenta

The Legend of Zelda: Ocarina of Time - Temple of Time... secondo Unreal Engine 4

Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

Commenta

mannaggia ho sbavato sullo smartphone

Commenta

Sto operando...
                                X