Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto × un neofita inesperto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Aiuto × un neofita inesperto

    buona sera scrivo questo post per chiedere, se qualcuno può dirmi dove posso cercare informazioni precise sulla console sega dreamcast HKT-3030, ad esempio: se è stata la prima versione pal o se è stata la prima versione venduta in Italia, sono un neofita alle prime armi con le retro-console e dato che sto cercando le prime versioni vendute, delle console che sto collezionando sarei veramente grato se qualcuno può darmi qualche dritta o chiarirmi le idee se ho fatto confusione con qualcosa, un grazie enorme a chi mi risponderà

    #2
    che io sappia la HKT-3030​ è stata l'unica versione del dreamcast PAL. sotto uno schema per zone:

    Giappone:
    HKT-3000
    HKT-3010
    HKT-3020
    HKT-5000
    HKT-5010

    Asia:
    HKT-3000
    HKT-3010

    America:
    HKT-3020
    HKT-3021

    PAL:
    HKT-3030​

    e poi c'erano le revisioni, quindi:

    0 - la versione originale: - Ottica Yamaha - Fusibile di scarsa qualità nella porta di controllo - Sistema di raffreddamento con tubi, dissipatori e ventola
    1 - la prima revisione e la più comune: - Ottica Samsung - Fusibile di buona qualità nella porta di controllo - Raffreddamento con ventola
    2 - la revisione "anticopia". - Ottica clone Samsung - Fusibile di buona qualità nella porta di controllo - Raffreddamento con ventola

    Mi pare che PAL ci fossero la VA 0 e VA 1. io ho la VA 1

    Spero che questo info ti abbiano aiutato.

    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


    • aphelion
      aphelion ha commentato
      Modifica di un commento
      grazie mille, mi sei stato di grande aiuto
Sto operando...
X