Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poster pubblcitario EA Games

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Poster pubblcitario EA Games

    Ciao ragazzi, sto cercando di ritrovare un vecchio poster del mega drive con i giochi Electronic Arts, non so se ricordate com'erano, in pratica davanti era un poster e dietro c'erano pubblicizzati dei giochi, in questo caso tutti di EA. Credo di averlo trovato dentro un vecchio James Pond 2 di mio cugino e ora vai a sapere dov'è finito, e mi sembra di ricordare che sotto i giochi c'era lo sfondo nero, vi lascio delle immagini x capire di cosa parlo (la prima è a libretto, che tra l'altro già possiedo, le altre sono a poster):

    1.JPG2.jpg3.jpg

    ho googlato parecchio ma non ho trovato quello che cerco, qualcuno può aiutarmi? vanno bene scans, foto, links ecc...
    Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.


    #2
    Originariamente inviato da Capriellllle Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto cercando di ritrovare un vecchio poster del mega drive con i giochi Electronic Arts, non so se ricordate com'erano, in pratica davanti era un poster e dietro c'erano pubblicizzati dei giochi, in questo caso tutti di EA. Credo di averlo trovato dentro un vecchio James Pond 2 di mio cugino e ora vai a sapere dov'è finito, e mi sembra di ricordare che sotto i giochi c'era lo sfondo nero, vi lascio delle immagini x capire di cosa parlo (la prima è a libretto, che tra l'altro già possiedo, le altre sono a poster):

    [ATTACH=CONFIG]27840[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27841[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27842[/ATTACH]

    ho googlato parecchio ma non ho trovato quello che cerco, qualcuno può aiutarmi? vanno bene scans, foto, links ecc...
    io so ke ho un poster di sonic e uno di monaco gp

    Commenta


      #3
      Quello di Super Monaco Gp ce l'ho anch'io, cmq avevo specificato EA...
      Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

      Commenta


        #4
        io ho quello a libretto

        Commenta


          #5
          Anche io ce l'ho, cercavo quello a poster ;-)
          Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

          Commenta


            #7
            Grazie ma non è quella che cerco, come scritto nel primo post ha tutto lo sfondo nero :-)
            Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

            Commenta


              #8
              errore mio, doppio post
              Ultima modifica di Capriellllle; 11-09-2014, 17:24.
              Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

              Commenta


                #9
                riesumo questo vecchio topic x dirvi che... finalmente l'ho trovato! era il retro di f22 interceptor

                Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                Commenta

                Sto operando...
                X