Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NEW GAME] PAPRIUM - aperti i preorder del beat'em up stile Streets of Rage!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

firmo anch'io 'sto giro..arrivo!!

Commenta

Io comprerei la rom originale invece ma se ha chip extra ne dubito che funzioni, ho provato un paio di volta ma il sito ha sempre problemi...

Commenta

lascia perdere se il sito ha problemi.

Commenta

Originariamente inviato da Metro City Visualizza il messaggio
          Io comprerei la rom originale invece ma se ha chip extra ne dubito che funzioni, ho provato un paio di volta ma il sito ha sempre problemi...
          Sinceramente sarà difficile far girare la ROM in un Everdrive o sotto emulazione ,per via del chip costum ,e sono felice così da vero Retrogamer , ma non escludo un porting sulle console di nuova generazione o su PC via Steam ...ma sinceramente vorrei giocarlo e gasarmi come una volta sul mio amato Megadrive

Commenta

Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio

Sinceramente sarà difficile far girare la ROM in un Everdrive o sotto emulazione ,per via del chip costum ,e sono felice così da vero Retrogamer , ma non escludo un porting sulle console di nuova generazione o su PC via Steam ...ma sinceramente vorrei giocarlo e gasarmi come una volta sul mio amato Megadrive
            magari maxtex, magari..

Commenta

Originariamente inviato da Phemto Visualizza il messaggio

magari maxtex, magari..
              Se vuoi un videogames come Paprium ,all'ennesima potenza , pre-ordina quihttps://www.kickstarter.com/projects/487194305/demons-of-asteborg-for-the-sega-mega-drive-genesis

Anche qui si preannuncia un bel cartuccione di oltre 80Mb ...e uscita prevista fine primavera.

Commenta

Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio

Se vuoi un videogames come Paprium ,all'ennesima potenza , pre-ordina quihttps://www.kickstarter.com/projects/487194305/demons-of-asteborg-for-the-sega-mega-drive-genesis

Anche qui si preannuncia un bel cartuccione di oltre 80Mb ...e uscita prevista fine primavera.
                grazie Max, vado a darci un'occhiata!

Commenta

Sto operando...
                X