Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il più brutto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Ihihih se penso che l'unico che ha scritto un trucco su gamefaqs sono io...mi sa che sto gioco non è piaciuto a molti!!! Cmq la tua analisi tecnica è corretta ;-)

    Commenta


      #62
      Udiu mi avete fatto venire in mente Wrestle War! Lo "spaccamani" per eccellenza, MITICO!!!
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        #63
        Ricordo infatti che dovetti comprare ben 2 joypad turbo per non soffrire di crampi alle dita con mio fratello. Senti ma la mossa segreta (la quale esistenza è confermata dal libretto delle istruzioni) la sai fare? Io NOO

        Commenta


          #64
          Guarda sai che faccio oggi in ufficio? In pausa pranzo accendo la mia bella Psp faccio partire il mio bell'emulatore Megadrive (Picodrive) e gioco a Wrestle war, cerco la mossa segreta online e la provo
          Is freedom what we really wanted?
          We no longer belong to anybody. No one will help us
          now. No one will protect us. Now our true power as
          human beings will be tested. We cannot look back. We
          will not waste our victory!

          Commenta


            #65
            Potrebbe essere quella del lottatore mascherato (non ricordo il nome) che si lancia dalle corde quando te sei finito fuori dal ring. Il cpu la fa spesso...io non ci sono mai riuscito!

            Commenta


              #66
              Si ma in singolo puoi usare solo il personaggio principale, (il più sfigato in pratica) quindi non saprei...
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                #67
                Vero. Però sul libretto non parla di mossa del personaggio principale ma di "mossa segreta". Ho sempre pensato fosse quella. Confido in te!!!

                Commenta


                  #68
                  Ok ho giocato un pò a Wrestle War, non ho trovato nessuna faq o walktrough su internet ma sono riuscito a fare una submission!
                  Cioè dopo millenni che lo conosco (e ogni tanto ci gioco) ho fatto una mossa della quale non ero a conoscenza, in pratica la barra vitale dell'avversario era vuota, ci siamo "presi" ho cominciato a premere i tasti velocissimo e devo aver premuto la crosce direzionale in qualche modo, fatto sta che l'ho bloccato in suplex ed il conto dell'arbitro è iniziato... Peccato che non abbia ancora idea di come fo fatto ... Vabeh riproverò
                  Is freedom what we really wanted?
                  We no longer belong to anybody. No one will help us
                  now. No one will protect us. Now our true power as
                  human beings will be tested. We cannot look back. We
                  will not waste our victory!

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                    Ok ho giocato un pò a Wrestle War, non ho trovato nessuna faq o walktrough su internet ma sono riuscito a fare una submission!
                    Cioè dopo millenni che lo conosco (e ogni tanto ci gioco) ho fatto una mossa della quale non ero a conoscenza, in pratica la barra vitale dell'avversario era vuota, ci siamo "presi" ho cominciato a premere i tasti velocissimo e devo aver premuto la crosce direzionale in qualche modo, fatto sta che l'ho bloccato in suplex ed il conto dell'arbitro è iniziato... Peccato che non abbia ancora idea di come fo fatto ... Vabeh riproverò
                    Te lo dico io! Quando il tuo avversario barcolla premi il tasto C per afferrarlo da dietro. Subito dopo premi B a foco (se non hai il joypad turbo) così potrai eseguire la "schienata". Se il tuo avversario ha vita ZERO lo inchioderai al tappeto e sarà contato! Questa mossa è riportata nel manuale...per l'altra dice:

                    "c'è una mossa segreta che non tutti i lottatori sono in grado di eseguire. Quando avete spinto il vostro avversario sulle corde del ring, provate ad arrampicarvi e piombargli addosso. La mossa è conosciuta come stantuffo. Sarete in grado di trovare il lottatore e la sequenza dei tasti?".

                    Il lottatore è Nim Rod Falcon (me l'ha fatta diverse volte) ma la sequenza booooh.

                    Commenta


                      #70
                      Ma nessuno cita il quasi ingiocabile "European Club Soccer"? Tra squadre maltesi, albanesi e della Germania Est aveva anche il suo fascino perverso, però una volta in partita era un obbrobrio
                      Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                      Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                      Commenta


                        #71
                        Siiii avevo European Club Soccer! Ingiocabile soprattutto xché i giocatori perdevano la palla se ti giravi di scatto, comunque ce n'era uno identico (della stessa casa produttrice) che si chiamava World Trophy Soccer, due le differenze: 1- C'erano solo le nazionali. 2- La palla restava (per fortuna) attaccata ai piedi del giocatore anche se ti giravi di scatto... Oribbile comunque
                        Ok allora oggi giornata European Club Soccer sulla mia Psp, ottimo! (si fa per dire )
                        Is freedom what we really wanted?
                        We no longer belong to anybody. No one will help us
                        now. No one will protect us. Now our true power as
                        human beings will be tested. We cannot look back. We
                        will not waste our victory!

                        Commenta


                          #72
                          Me lo regalò un amico tempo fa...è stato il gioco che ho rivenduto più velocemente della storia!!!

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                            Siiii avevo European Club Soccer! Ingiocabile soprattutto xché i giocatori perdevano la palla se ti giravi di scatto, comunque ce n'era uno identico (della stessa casa produttrice) che si chiamava World Trophy Soccer, due le differenze: 1- C'erano solo le nazionali. 2- La palla restava (per fortuna) attaccata ai piedi del giocatore anche se ti giravi di scatto... Oribbile comunque
                            Ok allora oggi giornata European Club Soccer sulla mia Psp, ottimo! (si fa per dire )
                            Vai, vinci la Coppa Campioni con lo Sliema Wanderers! Io quel gioco orribile ce l'ho, ma solo perché l'ho trovato completissimo a 2 € da un fumettaio triestino che lo rivendeva a 'sto prezzo (e nonostante faccia schifo lo ritengo un affare comunque, quando vedo gente che lo vende su Ebay a 15 € )
                            Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                            Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                              che si chiamava World Trophy Soccer, due le differenze: 1- C'erano solo le nazionali. 2- La palla restava (per fortuna) attaccata ai piedi del giocatore anche se ti giravi di scatto... Oribbile comunque
                              Ok allora oggi giornata European Club Soccer sulla mia Psp, ottimo! (si fa per dire )

                              Anch'io vidi a suo tempo World Trophy Soccer (se non sbaglio è il titolo della versione Genesis)... lo noleggiai... per poi restituirlo il giorno dopo...

                              L'unico aspetto positivo del titolo Krisalis sono le musiche, particolarmente apprezzabili per un soccer game su Mega Drive e in un sorprendente "Amiga-style".
                              Ultima modifica di AlextheLioNet; 29-11-2010, 12:31.
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                #75
                                Da piccolo (e forse anche ora) avevo un piccolo difetto forse comune a molti... spesso compravo un gioco a "istinto" (e magari di import giapponese spesso sconosciuto in italia) o allettato da qualche recensione e poi spessissimo rimanevo deluso. In ogni caso cercavo di farmelo piacere visti i soldi (di mancette rare) spesi, a furia di giocarli e rigiocarli...quindi di titoli pessimi ne ho visti tanti ma di uno mi ricordo in particolar modo: Atomic Robo-Kid (jap)!! Di per se' non sembrava neanche malaccio, ma i comandi erano davvero ostici e poco fluidi, inoltre di una difficolta' assurda... beh ho insistito a lungo ma in un punto ricordo di essermi bloccato, un passaggio ostico fatto e rifatto ma niente da fare..tant'e' che poi mi e' venuto quasi il terribile dubbio che i programmatori avessero creato appositamente una parte irrisolvibile per prolungare la longevita' del gioco!! fantascienza?
                                Ultima modifica di Tiger; 03-02-2011, 23:24.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X