Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

video di un fanboy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    video di un fanboy

    volevo postare questo video perche volevo farvi vedere quanto i funboy siano irritanti...
    se è offensivo per alcuni potete pure togliere il post, perche ho paura che sia offensivo per gli amanti della PS o nintendo o SEGA.
    tuttavia non vi irrita alquanto questo video?



    mi prego non bannatemi solo per questo!

    (il video non l'ho fatto io, non sono un funboy)
    Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".


    #2
    bah a giudicare dal video, colui, che ha fatto il video, non deve capire una mazza di videogiochi(VB a parte)non so come si faccia a dire che saturn, megadrive e dreamcast siano delle brutte console, senza parlare, che ha messo una non-console per l'appunto il 32x . . .
    l'unica cosa per cui sono d'accordo è la prima posizione, io non voglio dire, che il VB faccia schifo, dico solo, che per quanto rivoluzionario possa essere stato al tempo, non era tempo, che uscisse, era il passo più lungo della gamba, e di certo non guastavano una altra decina d'anni per migliorarla . . .

    P.S. si scrive fanboy, appunto da fan, "funboy" invece potrebbe essere maltradotto "buffone"
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    Commenta


      #3
      Io DIO A MORTE QUESTI VIDEO.
      Peggio dei Video anime music, quelli proprio non li sopporto !!!
      Canzoni che non centrano un cavolo con il su detto ,montaggio da vero STUPIDONE .
      Questo poi, prima fa una carrellata di macchine , e poi Ta dà ! il virtual boy ?.
      Come direbbero su Full metal jacket "Mache ca... e questo !"
      Ultima modifica di igorstellar; 19-10-2010, 20:56. Motivo: :D

      Commenta


        #4
        ah, ha messo anche il VB non l'avevo notato, scusate se ho scritto funboy invece di fanboy .. anche se in effetti questo tizio che ha fatto il video potrebbe essere sia l'uno sia l'altro
        Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

        Commenta


          #5
          fatto
          ti ho sistemato il titolo
          ok ?
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #6
            grazie
            Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

            Commenta


              #7
              No cioè questo è da trovare il suo indirizzo e dargli una ramata di randellate, comunque è un chiaro Nintendaro (o qualcosa di simile) che vuole rompere e far pure finta di esere politically correct mettendo come peggiore il Virtual Boy... In poche parole un demente.
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                No cioè questo è da trovare il suo indirizzo e dargli una ramata di randellate, comunque è un chiaro Nintendaro (o qualcosa di simile) che vuole rompere e far pure finta di esere politically correct mettendo come peggiore il Virtual Boy... In poche parole un demente.
                Ben detto!

                Commenta


                  #9
                  all' inizio pensavo fosse un fanboy della PS!
                  Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                  Commenta


                    #10
                    Beh, è una classifica molto personale, sicuramente legata a quello che è stata la sua storia videoludica.
                    Magari comprò il Megadrive, poi il SNES ed il primo lo lasciò a prendere polvere perchè non sopportava i giochi SEGA (sinceramente anche a me non hanno detto poi molto).
                    Da questo punto di vista anche io ritengo tra le console da me possedute il GameCube una delle peggiori, proprio perchè a fronte della spesa fatta, poi vedevo che le cose che davvero desideravo giravano per PS2. Ma da qui a dire che il GC sia una delle peggiori console mai uscite ce ne passa.
                    Comunque d'accordo sul VB: e penso a tutti quei poveretti che si fecero infinocchiare dall Nintendo... Nel contempo io mi feci infinocchiare dall'Amiga CD32, visto che in casa avevo già l'Amiga 1200...

                    Commenta


                      #11
                      Beh cacchio posso capire che a qualcuno possa non essere piaciuta questa o quell'altra console, ma se fai un video con le peggiori, anzitutto ti informi un minimo, e comunque di sicuro non piazzi praticamente tutte le console Sega (tranne il Master System e l'SG1000 vabeh) in serie e al primo posto il VB, questa classifica puzza di provocazione lontano un miglio e anche se non lo fosse (sarebbe davvero demenziale allora) chi crea queste cagate merita solo la lapidazione in piazza.
                      Is freedom what we really wanted?
                      We no longer belong to anybody. No one will help us
                      now. No one will protect us. Now our true power as
                      human beings will be tested. We cannot look back. We
                      will not waste our victory!

                      Commenta


                        #12
                        Ci sono solo due possibilità: l'autore è un cretino da competizione internazionale o è in malafede. In entrambi i casi, il risultato è un video idiota, la dimostrazione che l'accesso alla tastiera di un computer non dovrebbe essere un diritto di tutti, ma solo di chi se lo merita.
                        Ha preso quattro console SEGA, e l'unica console fuffa che ha messo in classifica è il Vb, e grazie a 'sta ceppa! Se non è una fanboy-ata questa...

                        In merito a quello che scrive Glorfindel (avatar strepitoso, lunga vita al Portatore della Spada Nera! ), sono d'accordo che le esperienze soggettive segnano: se la tua prima console è una PSx e ti arriva nel 2010, è ovvio che ti senti un cavernicolo in confronto ai tuoi amici con l'x360, ma non è colpa della macchina.
                        "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

                        Dal Vangelo secondo Don Zauker

                        Commenta


                          #13
                          Al di là dei gusti personali, concetto non applicabile a chi ha creato questo video perché si tratta di un idiota patentato, è innegabile che le console Sega, alle quali sono particolarmente legato, siano state prodotti qualitativamente eccellenti. Com'è ben noto, tranne il Megadrive, le altre console non hanno avuto il successo sperato per problemi legati alla commercializzazione e alla pessima pubblicità, per non parlare di alcune sciagurate scelte fatte dalla casa madre al momento di mettere in vendita questi prodotti.
                          Ma, tecnicamente parlando, tra Megadrive, Saturn e Dreamcast ci sono capolavori di tutto rispetto e una varietà di giochi di qualità altissima, divertenti e molto originali in alcuni casi; stesso discorso si può fare per le console Nintendo, Nes o Super Famicom che dir si voglia, dove abbiamo giochi davvero bellissimi.
                          Non devo essere certo io a dire una cosa del genere perché è sotto gli occhi di tutti, fatta eccezione per l'imbecilloide che ha messo questo video orrendo su Youtube, ma c'è troppa gente in giro per internet che scrive o afferma cazzate in piena libertà, come se fossero verità assolute, e questo lo trovo irritante. Certi cretini dovrebbero essere non solo lapidati, ma anche gettati come dei rifiuti umani all'interno di un recinto pieno di gorilla arrapati per provare nuove gioie (e dolori) che la vita ci riserva...
                          Ultima modifica di Musashi; 20-10-2010, 19:42.
                          Kenshiro: "Non do ascolto alla voce di una dottrina corrotta" (da -Kenshiro Den-)sigpic

                          Commenta


                            #14
                            vabbè ragazzi ma è evidente che si tratta di una provocazione gratuita, magari ne ha fatti altri con account diversi piazzando 4 console nintendo o sony giusto per perdere il tempo. Magari ne avessi così tanto io, un pò l'invidio, chiunque sia

                            Commenta


                              #15
                              A nintendo Fanboy world.

                              Living in this house

                              Make this video.

                              Or this

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X