Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Astebros nuovo gioco kickstarter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Astebros nuovo gioco kickstarter

    dai creatori di Demons of Asteborg hanno lanciato la campagna di Astebros che si basa sullo stesso universo:

    #2
    Ah ah già contribuito ,un game ,se ho capito bene , dove devi uccide e distruggere tutto per finire ,terminare un compito che non è mai lo stesso e i livelli non saranno mai uguali perchè generati a random ...insomma ancora non ho capito bene che genere sia il ROUGUELITE

    Astebros is a Roguelite platform action game.

    Dopo 3 giorni siamo solo al 57% , solo tre personaggi da scegliere ,grafica riciclata da Demons of Asteborg , come mi sa i nemici e STRACH GOALS troppo alti , mi lasciano un pò perplesso...comunque dai, un contributo a chi produce ancora giochi per vecchie console va dato ,un contributo che un dovere morale oltre ludico per chi è ancora appassionato di retrogaming REALE

    78c91cefdf2ca7429b261ede08887f37_original.png



    Commenta


      #3
      Se siamo riusciti a fare il kickstarter di shadows per Dreamcast figuriamoci questo del megadrive che ha molto più utenti nel mondo! ci riusciremo senza problemi! il discorso diverso sarà quello di giugno da 200k sempre dagli stessi sviluppatori che annuncieranno un'altro gioco

      Commenta


        #4
        Si ma con il rotto della cuffia e a meno di 10 ore dalla fine , io non partecipato questa volta , a parte che non ho un Dreamcast ma spendere £25 in più per la versione PAL del disco mi è sembrato un furto ...anche sollecitato dall'autore .

        Intanto siamo siamo al 67% dopo 25 giorni ...forza dai

        Commenta


          #5
          Segnalo che hanno rilasciato la DEMO sulla pagina del Kickstarter e tramite email ...bah grafica e sistema di combattimento sono gli stessi di Demons of Asteborg , qui devi solo sconfiggere tutti i nemici e passare all'altra schermata ...speriamo che ci sia più varietà nel gioco completo.

          Commenta


            #6
            Uscito nuovo video di questo bellissimo gioco a cui non backers del Kickstarter è stato concesso di scaricare una demo di prova e di beta-testing , però la mi everdrive cinese non carica porco cane a giugno dovrebbero spedire il box con cartuccia ...e spero che sia un estate calda e rovente sul mio Megadrive ...solo videoludica però

            Commenta

            Sto operando...
            X