Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il più difficile... o per lo meno quello che vi è sembrato "insormontabile" o quasi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AlextheLioNet
    ha risposto

    A proposito di Chakan: The Forever Man: proprio a metà maggio è stato rilasciato un ROM Hack che ne mitica la famigerata difficoltà tagliagambe :

    https://www.romhacking.net/hacks/5928/


    Lascia un commento:


  • Psycrow
    ha risposto
    Chakan era veramente sadico come gioco... ogni volta che morivi dovevi ricominciare da capo... ed era un continuo!

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Originariamente inviato da LordSNK Visualizza il messaggio
    Devi tenere conto che non uso mai i continue quando voglio terminare un gioco sennò ke gusto c'è???ONLY 1 CREDIT!
    Qualsiasi sia il livello di sfida!
    Pienamente d'accordo!

    P.S.: per quanto riguarda la difficoltà dei coin-op, si potrebbe aprire un'altro topic, visto che questo è nella sezione Mega Drive...

    Lascia un commento:


  • LordSNK
    ha risposto
    In questo momento stò cercando di finire R-Type(il primo da sala vedi R-Types x psone) e Final Fight(personaggio Guy vedi capcom classics collection Ps2)

    Lascia un commento:


  • LordSNK
    ha risposto
    Quanti sono riusciti a terminare i 3 capitoli di gost'n goblin con un credito?Io c'è l'ho fatta (ho la capcom generation 2)
    E non è vero ke sn troppo difficili anzi Ghouls'n Ghosts lo trovato sin troppo facile e corto

    Lascia un commento:


  • LordSNK
    ha risposto
    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
    C'è di peggio (Gaiares)... a meno che nei Thunder Force non si selezioni gli skill level HARDEST o MANIA... in questo caso la sfida è garantita!
    Devi tenere conto che non uso mai i continue quando voglio terminare un gioco sennò ke gusto c'è???ONLY 1 CREDIT!
    Qualsiasi sia il livello di sfida!

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Gynoug / Wings of Wor (Masaya / NCS - 1991 - http://segaretro.org/Gynoug ) è un bell'esempio di bullet hell che non si risparmia certo in passaggi difficili, specialmente se selezioni gli skill level più impegnativi:

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Originariamente inviato da LordSNK Visualizza il messaggio
    Tra quelli ke possiedo sicuramente Thunder Force 3 e 4
    C'è di peggio (Gaiares)... a meno che nei Thunder Force non si selezioni gli skill level HARDEST o MANIA... in questo caso la sfida è garantita!
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 10-03-2013, 19:43.

    Lascia un commento:


  • LordSNK
    ha risposto
    Tra quelli ke possiedo sicuramente Thunder Force 3 e 4

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
    Ma no dai...
    Quoto! Earthworm Jim 2 non era certamente un titolo difficile... Earthworm Jim, viceversa, risultava un tantinello più severo...

    Lascia un commento:


  • Cthulhu
    ha risposto
    earthworm jim 2
    Ma no dai...

    eternal champions
    Eh si, questo è piuttosto stronzo anche perché se perdi contro un'avversario ti rispedisce a quello precedente, comunque all'epoca ricordo che lo finii più di una volta con Trident, il mio preferito e secondo me uno dei più forti.

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sanny.91 Visualizza il messaggio
    SECONDO ME IL GIOCO PIù DIFFICILE PER MEGA DRIVE ALMENO PER ORA è SMASH TV..!!!

    Ora... proprio il più difficile non direi... ma anche secondo me è parecchio tosto:

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Originariamente inviato da WALID Visualizza il messaggio
    gaiares...bello il primo livello anche perke non riesco a superarlo

    kid chamaleon....e un gioco per malati di mente

    earthworm jim 2

    D'accordo su Gaiares... ma, secondo me, comincia ad essere veramente tosto dopo i primi 3-4 livelli (il primo stage è facile e alche il 2°-3° non comportano grandissimi problemi... problemi che però si presentano in seguito... eccome se si presentano!).

    Kid Chameleon non è poi così difficile... il grosso problema di questo platform è la lunghezza, visto che si tratta di un gioco enorme (103 livelli)... senza possibilità di effettuare salvataggi, nè evitare di ricominciare ogni volta da capo con un password system... in questo caso i malati di mente sono stati gli sviluppatori sadici che hanno preteso dal giocatore una vera e propria maratona...

    Eartworm Jim 2 è contorto e simpaticamente assurdo nel gameplay... ma non particolarmente difficile. Dopo che sei entrato nella (il)logica dei vari stage, i veri problemi iniziano ad "avventura" inoltrata, dopo Udderly Abducted...

    Lascia un commento:


  • WALID
    ha risposto
    Il più difficile... o per lo meno quello che vi è sembrato "insormontabile" o quasi

    la mia lista

    gaiares...bello il primo livello anche perke non riesco a superarlo

    kid chamaleon....e un gioco per malati di mente

    earthworm jim 2

    kick off.... ma come si fa a controllare il pallone per me ingiocabile

    desert strike... mai finito

    eternal champions.... troppo tosto quasi odiato per questo

    the immortal....che dire se non immortale

    Lascia un commento:


  • Mr. Pumpkin
    ha risposto
    Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggio
    ghouls n' ghost: nn ho mai superato il primo quadro in vita mia!!
    ahaha quello oltre ad essere un SIGNOR gioco, è anche bello tostarello! io però andai a fondo all'epoca (ce l'avevo), considerando che però ha continue infinite ... cmq dopo il 3 o 4 mondo, è il CAOS


    aggiungo cmq anche I PUFFI, altro platform che richiede un prete fuori la porta per farti confessare dopo le sessioni di gioco, tante sò le bestemmie :O io lo finii una volta da un amico, però fu tosta. in compenso però ogni tot quadri ce la pass per ricominciare da tale punto, e questo aiuta non poco ad alleggerire le sessioni.... però non appena ti sfiorano, sei morto (come del resto tutti i giochi impostati cosi, no energia nè barriere no niente... ti toccano e muori. e vaffanc!)

    Lascia un commento:

Sto operando...
X