Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccolo problema Mvs e samsung..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    La Consolizzata ero sicuro delle qualità visto che me la ha fatta una persona di cui mi fido come bravura correttezza e tutto , quella sono sicuro al 100%
    Anzi a breve spero di farmene fare ancora una
    ...il problema sono le TV che fanno sempre più schifo

    Guarda io con resistenze etc non mi intendo ...faccio prima ad acquistare una pronta...
    Cmq la mia scart ha questa resistenza dentro...allego foto

    20140926_200759.jpg

    grazie..

    Commenta


      #17
      non è la resistenza di cui abbiamo parlato, ne serve una sul filo giallo.

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
        non è la resistenza di cui abbiamo parlato, ne serve una sul filo giallo.
        è possibile acquistare una presa scart con la resistenza già inserita ??

        se non la si trova...da inserire è cosa semplice ?
        grazie
        ciao

        Commenta


          #19
          Non è possibile acquistarla, stiamo parlando di robba custom.
          In compenso mettercela è semplicissimo. Ovviamente per chi sa saldare è semplicissimo.

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da iaky Visualizza il messaggio
            è possibile acquistare una presa scart con la resistenza già inserita ??

            se non la si trova...da inserire è cosa semplice ?
            grazie
            ciao

            ok cosa devo acquistare... ?
            taglio il filo e ci saldo in mezzo la resistenza ??...
            tentar non nuoce

            Commenta


              #21
              ma hai saldatore e stagno?

              Commenta


                #22
                si .... se magari devo solo saldare una resistenza su un filo spero di esserne in grado ...

                quando vado in un negozio di elettronica cosa devo chiedere ??...dopo taglio il cavo giallo e in mezzo attacco con 2 punte di stagno la resistenza ??
                ok ...

                grazie
                ciao

                Commenta


                  #23
                  Devi chiedere una resistenza da 220ohm, se ti chiede quanti watt gli dici che da 1/4 o 1/2 vanno bene.

                  Devi dissaldare il filo giallo, collegare un lato della resistenza al filo giallo e l altro al piedino della scart dove prima c'era il filo giallo. per sicurezza prima di richiudere la scart metti un po di nastro isolante attorno all resistenza e alla parte di filo giallo esposta. per evitare corti.

                  Commenta


                    #24
                    YES !!!!
                    Grazie mille !!!! ora l'immagine è stabile... dunque un piccola resistenza da 2 centesimi può cambiare tanto !!!
                    ora l'immagine è stabile !!!


                    Unshe grazie mille per il supporto e per il problema risolto !!

                    p.s. ora posso diventare un vero tecnico.. so saldare una resistenza

                    Commenta


                      #25
                      Sto giro me la sento...
                      Sta cosa di metterci la resistenza... andando contro quello che ti ha fatto la consolizzazione (vabbhè ha seguito una guida), contro mmmonkey che già ha suo peso perchè si informa bene, ma sopratutto contro neogeo.com e jammanation siti dai quali mmmonkey ha reperito le informazioni. Me la sento proprio.

                      Commenta


                        #26
                        tornando a noi:
                        Grande, bravo, controlla che funzioni anche sulle altr tv adesso :P

                        Commenta


                          #27
                          unshe troppo bravo e disponibile! ancora grazie per la mia mvs resuscitata!

                          Commenta


                            #28
                            grandissimo
                            https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da -evilryu- Visualizza il messaggio
                              unshe troppo bravo e disponibile! ancora grazie per la mia mvs resuscitata!
                              Grazie per l'apprezzamento, ma non mi ricordo della tua mvs.

                              Commenta


                                #30
                                infatti non era l'mvs ma l'alimentatore che ho dovuto costruire :P

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X