Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scontro di Titani!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scontro di Titani!!

    raga ecco un altro mio sondaggino: chi prederite tra Garou Mark of the Wolves e Street Fighter 3 Third Strike?

    Risp in tanti ciao

    #2
    Bellissimo Garou: Mark of the Wolves ma non saprei dire se sia migliore o peggiore di Street Fighter III: 3rd Strike, visto che non conosco quest'ultimo. Una cosa va detta però, SFIII: 3rd Strike gira su un hardware, l'arcade board CP System III, basato su una CPU Hitachi SH2, vale a dire un processore con architettura a 32-bit. Il Neo Geo, invece monta un Motorola 68000. Penso quindi che si possa parlare di due generazioni differenti... e, secondo me, un confronto tra questi due titoli dovrebbe anche tenerne conto
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Dare una risposta è difficile, son entrambi bei giochi e io credo che Garou sia il milgliore, non dico che 3rd strike sia brutto anzi secondo me è sullo stesso livello di Garou ma il gioco SNK per me ha una piccola marcia in più
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Garou seduta stante for ever! è un capolavoro unico, anche se gira su hardware inferiore è superiore anni luce su sf3

        Commenta


          #5
          Non so se è permesso, ma essendo un sito straniero non dovrebbero esserci molti problemi (editatelo pure in caso contrario):



          Lo trovo un confronto equilibrato e verosimile, secondo me sono confrontabili perché comunque escono nello stesso periodo da due case che si sono evolute su binari paralleli.
          La cps3 è ovviamente più evoluta, ma non spremuta come l'hw NG, che dalla sua parte dispone di una ROM più pesante.
          Ci tengo a sottolineare poi che SFIII ha avuto ben 3 iterazioni, se fosse uscito un ipotetico Motw2 ne avremmo davvero viste delle belle.

          Personalmente propendo leggermente per SFIII3rdS, ma se guardo all'hw e al carisma (nonché alcuni aspetti tecnici come fondali, animazioni e -non mi stanco mai- le ombre), Motw ha più classe.

          Commenta

          Sto operando...
          X