Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KRAUT BUSTER il nuovo Metal Slug per NEO GEO!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da Itachi Uchiha Visualizza il messaggio
    Io da sviluppatore Neo Geo posso dire che questo filmato dimostra un lavoro ciclopico.
    Ovviamente poi è da aspettarsi l'impietoso giudizio delle masse, ci mancherebbe, che vogliono vedere un nuovo Metal Slug (e chi non lo vorrebbe)...

    Io sono abbastanza d'accordo con chi sostiene che la fisica in generale sia da rivedere (salto lunare, macchine-palloncino...), e che il tutto sia un po' "impersonale" rispetto al superblasonato MS: ma ricordiamoci che è un'alpha.

    Come li abbiamo noi, gli occhi li hanno anche quelli di NGT...
    Sei uno sviluppatore di giochi su Neo Geo? Grande, ma dove li sviluppi e che programmi usi?

    KB mi pare un ottimo progetto ,che sta venendo bene ...OK c'è da rivedere alcune cose ,ma non deve essere un clone a Metal Slug ,ma avere un suo stile ,una sua grafica e una certa giocabilità,insomma una sua anima videoludica.

    Altrimenti potevano convertire l'ultimo capitolo uscito solo per PSP Metal Slug XX, sinceramente in vecchio Neo Geo c'è la protrebbe ancora fare a reggere il tutto con le cartucce moderne...secondo te è possibile? Perchè non lo fanno?

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da Itachi Uchiha Visualizza il messaggio
      Io da sviluppatore Neo Geo posso dire che questo filmato dimostra un lavoro ciclopico.
      Ovviamente poi è da aspettarsi l'impietoso giudizio delle masse, ci mancherebbe, che vogliono vedere un nuovo Metal Slug (e chi non lo vorrebbe)...

      Io sono abbastanza d'accordo con chi sostiene che la fisica in generale sia da rivedere (salto lunare, macchine-palloncino...), e che il tutto sia un po' "impersonale" rispetto al superblasonato MS: ma ricordiamoci che è un'alpha.

      Come li abbiamo noi, gli occhi li hanno anche quelli di NGT...
      Ecco, infatti, hai detto benissimo, questo Kraut Buster sembra davvero asettico ed impersonale, almeno vedendo questa alpha. Insomma, un buon compitino, ma nulla di più. Spero che le cose cambino, nel frattempo.
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        #48
        Nuovo trailer di Kraut Buster. Indubbiamente ci sono miglioramenti! Unico lato negativo, non potrò mai giocarci...

        Chi lo compra e mi invita a casa sua?
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          #49
          Indubbiamente, hanno fatto notevoli progressi. Il character design e l'azione complessiva sono ancora ben lontani dalla saga di MS ma le animazioni sembrano convincenti.
          Carina l'idea delle maschere, mi ricorda Kid Chameleon

          Commenta


            #50
            Sembra davvero promettente ... anche se vi sono ancora margini di miglioramento sulle animazioni. Per quanto riguarda i fondali, direi che ci siamo!
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
              Nuovo trailer di Kraut Buster. Indubbiamente ci sono miglioramenti! Unico lato negativo, non potrò mai giocarci...
              Nessuna release digitale parallela a quella fisica, eh?
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #52
                Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                Nessuna release digitale parallela a quella fisica, eh?
                manco la versione Dreamcast faranno 'sto giro...
                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                Commenta


                  #53
                  Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                  manco la versione Dreamcast faranno 'sto giro...

                  Gli converra'?

                  NG Dev Team fatti una release retail e digitale multiformato tutta tua... che così ci fai la crana!
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                    Gli converra'?

                    NG Dev Team fatti una release retail e digitale multiformato tutta tua... che così ci fai la crana!
                    Sulla pagina ufficiale di FB hanno scritto che ormai le prenotazioni per le versioni Dreamcast dei loro giochi erano sempre più in calo, ed inoltre poco dopo la release si trovava l'iso su torrent o sul web, e dunque hanno preferito investire nelle "solide" cartucce Neo Geo (tra l'altro non ho ancora visto un dump dei loro giochi in giro...). Dal loro punto di vista è più conveniente produrre e vendere poche migliaia di cartucce a prezzi alti, piuttosto che tentare la sorte con una più ampia platea di videogiocatori.
                    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                      Dal loro punto di vista è più conveniente produrre e vendere poche migliaia di cartucce a prezzi alti, piuttosto che tentare la sorte con una più ampia platea di videogiocatori.
                      Beh... be fossi stato in loro avrei fatto entrambe le cose, visto che alla fin fine in questi casi retail e digitale possono teoricamente viaggiare in parallelo, senza che si "infastidiscano" a vicenda. Fra l'altro c'è da dire che le release digitali, se qualitativamente valide, tenderebbero ad aumentare la visibilità del team, facendolo conoscere ed apprezzare anche ad un pubblico "più ampio". Evidentemente, però, avranno soppesato i pro e i contro e deciso appunto diversamente...
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                        Nuovo trailer di Kraut Buster. Indubbiamente ci sono miglioramenti! Unico lato negativo, non potrò mai giocarci...

                        Chi lo compra e mi invita a casa sua?
                        Ha ha ha il nostro amico Strider segue con molta attenzione l'evolversi di questo interessantissimo videogames esclusivo per l'immenso Neo Geo.
                        Grassi progressi , secondo me manca ancora le animazione e una certa intelligenza artificiale dei nemici ,per il resto mi pare che ci siamo quasi ad euguagliare Metal Slug...qualche ritocco lo farei anche al personaggio principale ,qualche frame in più non guasterebbe.
                        Grafica dei fondali molto curata e colorata grazia anche la chippettone grafico del Neo Geo che la rende unica e originale.

                        Comunque il bonus delle maschere è stato inserito solo nelle 100 cartucce del'offerta in formato AES ,esaurite solo in un ora ,cazzo ...hanno fatto € 54 900,00 in un ora ,chi altri le fa...significa che c'è un bacino di utenza abbastanza per fare giochi su Neo Geo.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                          Sulla pagina ufficiale di FB hanno scritto che ormai le prenotazioni per le versioni Dreamcast dei loro giochi erano sempre più in calo, ed inoltre poco dopo la release si trovava l'iso su torrent o sul web, e dunque hanno preferito investire nelle "solide" cartucce Neo Geo (tra l'altro non ho ancora visto un dump dei loro giochi in giro...). Dal loro punto di vista è più conveniente produrre e vendere poche migliaia di cartucce a prezzi alti, piuttosto che tentare la sorte con una più ampia platea di videogiocatori.
                          Mah il Dreamcast è morto da molto un grosso buco nell'acqua di Sega ,mentre Neo geo ancora è vivo e vegeto ed ha un mercato dell'usato in continuo fermento ,la console o sistema più longevo della terra...sono due anni che seguo e e cerco di comprarmi cartucce MVS e a volte ci sono più annunci della macchina SNK che di quella della Sega su Ebay...per sui vari siti di annunci.

                          Perciò meglio farne poche copie ma buone e reali ,magari con una buona dose di protezione e guadagnarci su e magari campare come si deve.

                          Non esistono dump ,ma esistono cartucce pirata del loro primo gioco Last Hope ,mi pare ,la prima versione ...strano che Emulandi come voi non abbiano scaricato le ROM.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                            Beh... be fossi stato in loro avrei fatto entrambe le cose, visto che alla fin fine in questi casi retail e digitale possono teoricamente viaggiare in parallelo, senza che si "infastidiscano" a vicenda. Fra l'altro c'è da dire che le release digitali, se qualitativamente valide, tenderebbero ad aumentare la visibilità del team, facendolo conoscere ed apprezzare anche ad un pubblico "più ampio". Evidentemente, però, avranno soppesato i pro e i contro e deciso appunto diversamente...
                            Da un Emulando come te che scarica ogni cosa a gratis ,sarebbe stato meglio farne una versione digitale , tanto si sa che il 80% dei giochi usciti i quel formato vengono scaricati in modo illegale ,specialmente per PC ,ma ora anche sulle console e smartphone, basta qualche modifica. Io sono 15 anni che non compro giochi per PC ,ne su disco ne da Steammate ,ma non per questo non ci gioco

                            Per che è un VERO RETROGAMING come me che ama il VERO HARDWARE questo gioco è una manna dal cielo.
                            Ultima modifica di maxtex74; 14-06-2015, 21:40.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                              manco la versione Dreamcast faranno 'sto giro...
                              Perchè hai un Dreamcast ?

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                                Nuovo trailer di Kraut Buster. Indubbiamente ci sono miglioramenti! Unico lato negativo, non potrò mai giocarci...

                                Chi lo compra e mi invita a casa sua?
                                Io da quando ho iniziato il topic ho messo da parte un euro al giorno ,rinunciando al 3° caffè giornaliero del bar e sono arrivato ad un centone e qualche spicciolo , forse al 31 dicembre ce la faccio ad ordinarlo ...incrociamo le dita.

                                Comunque sul loro sito shopping hanno aggiunto questa nota :

                                Due to an arcade platform change this game may be not available anymore to consumers after the initial print in the MVS format. For now it will be available for pre order until 31th December 2015. AES pre orders are still scheduled. Our NEOGEO MVS/AES development of new games will continue. Some games with a strong appeal in the game center market will switch platform after the first MVS print. Details will come later this year, or early 2016.

                                Che vi traduco con google traslate ...non sono così pigro come certi utenti

                                A causa di un cambiamento di piattaforma di giochi questo gioco potrebbe non essere più disponibile per i consumatori dopo la stampa iniziale, nel formato MVS. Per il momento sarà disponibile per l'ordine pre fino 31 dicembre 2015. AES ordini pre sono ancora in programma. Il nostro NEOGEO MVS / AES sviluppo di nuovi giochi continuerà. Alcuni giochi con un forte appeal nel mercato centrale di gioco passerà piattaforma dopo la prima stampa MVS. Dettagli arriverà entro la fine dell'anno, o all'inizio del 2016.

                                Forse ce la speranza che ve lo convertono in altri formati?
                                Speriamo di no da gradissimo fan Neo Geo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X