Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Neo Geo MVS Consolized

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Info Neo Geo MVS Consolized

    Ciao a tutti raga
    Ho un NGX da circa 4 mesi (con jailbreak) e non sono assolutamente soddisfatto del prodotto, infatti si possono facilmente notare lag nei giochi più pesanti (esempio:Metal Slug X/2) + lag nei controlli (Alpha Mission II) e una qualità video MOLTO discutibile...per non parlare del composite, lol.
    Il mio desiderio da sempre è quello di portarmi a casa un AES senza spendere tanti $$$ e giochi.
    Quando ho visto il NGX mi sembrava un sogno ma poi si è rivelata allora ho eseguito il jailbreak, ancora insoddisfatto allora ho deciso di comprarmi un Neo Geo MVS consolizzato con Multicart 161 in 1 ma adesso la domanda è: dove cacchio la compro una cosa così??? Qualcuno ne ha una da vendere o sa dove posso trovarla + info prezzo?
    Ho fatto un giro su ebay e se ne trovano pochissime (abbastanza discutibili) quindi adesso entrate in gioco voi
    Datemi anche info come per esempio se posso usare il cavo RGB e i pad dell'AES.
    A presto ragazzi, vi prego rispondetemi


    EDIT: Per tutti quelli che non l'hanno ancora capito: NON posso permettermi un AES, cerco MVS consolizzato
    Ultima modifica di lord_of_retro; 07-04-2015, 12:45.

    #2
    Originariamente inviato da lord_of_retro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga
    Ho un NGX da circa 4 mesi (con jailbreak) e non sono assolutamente soddisfatto del prodotto, infatti si possono facilmente notare lag nei giochi più pesanti (esempio:Metal Slug X/2) + lag nei controlli (Alpha Mission II) e una qualità video MOLTO discutibile...per non parlare del composite, lol.
    Il mio desiderio da sempre è quello di portarmi a casa un AES senza spendere tanti $$$ e giochi.
    Quando ho visto il NGX mi sembrava un sogno ma poi si è rivelata allora ho eseguito il jailbreak, ancora insoddisfatto allora ho deciso di comprarmi un Neo Geo MVS consolizzato con Multicart 161 in 1 ma adesso la domanda è: dove cacchio la compro una cosa così??? Qualcuno ne ha una da vendere o sa dove posso trovarla + info prezzo?
    Ho fatto un giro su ebay e se ne trovano pochissime (abbastanza discutibili) quindi adesso entrate in gioco voi
    Datemi anche info come per esempio se posso usare il cavo RGB e i pad dell'AES.
    A presto ragazzi, vi prego rispondetemi


    EDIT: Per tutti quelli che non l'hanno ancora capito: NON posso permettermi un AES, cerco MVS consolizzato
    non è facile trovare una buona mvs consolizzata a un buon prezzo...io mi sembra pagai la mia sui 200€
    ho anche la multicart ma solo per giocare a giochi ormai introvabili ( viewpoint , pulstar ecc...) per il resto ( metal slug ecc...) puoi ancora trovare qualche buon offerta di un mvs originale ,anche se sto vedendo i prezzi salire constantemente
    per es metal slug X o 3 messi in vendita sui 100€ quando prima si trovavano anche a 20-30€...
    i posti in cui girare sono vari ...io ho comprato da subito , ebay , mercatini vari dei forum ecc... non c'è un posto fisso

    bye bye

    Commenta


      #3
      Io me la sono costruita da solo, comprata una base MVS 1F su Ebay funzionante, pagata 50 euro, poi ho ordinato due connettori Jamma (uno l'ho tenuto di riserva) altri 20 euro on line, poi un contenitore per inserirla (penso sui 20 euro non ricordo) un alimentatore di un cabinato usato 20 euro ed i connettori per l'uscita dei joystick (sono Cannon 15 poli). Poi visto che volevo fare le cose in grande ho comprato anche 2 joystick professionali Sawa (o qualcosa di simile) che ho dovuto totalmente modificare in quanto erano con uscita USB, infine ho comprato la cartuccia 161 in 1. Alla fine ho un sistema completo con 2 joystick collegabile al tv con presa scart. Se fai le cose per bene comprando tutto non spendi tanto poco, io ho speso sui 200 euro escluso la cartuccia, ma se hai gia i joystick con 100 euro ce la fai, ovviamente poi ti devi armare di schemi, cavo e saldatore e fare tutto il cablaggio.

      Commenta

      Sto operando...
      X