Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crossed Sword 2 finalmente anche su cartuccia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Crossed Sword 2 finalmente anche su cartuccia!!!

    Sulle fanpage del NEO GEO su FB ,ho scovato questa notizione ,l'ultima esclusiva per Neo Geo Cd ,viene portato su cartuccia ,sia MVS che AES ,dai spagnoli della NEOBITZ...Crossed word 2 ,una delle 4 esclusive su CD e l'ultima ad essere trasferita dal supporto ottico al silicio delle ram delle cartucce.
    Non so perchè è avvenuta solo ora ...ma ben venga ,e speriamo in nuovi giochi per la mai dimenticata NEO GEO.

    http://www.neobitz.com/crossedswords2

    Il prezzo è sempre altino ,ma meno delle nuove produzioni ...

    #2
    Perchè spagnoli? Jeff Kurtz di Neobitz è americano come il ponte di Brooklyn ed è il leader indiscusso.

    Ma pensa cmq...ero sicuro che CS2 fosse in mano di Raz...

    Caspita AES già sold out...wow!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Itachi Uchiha Visualizza il messaggio
      Perchè spagnoli? Jeff Kurtz di Neobitz è americano come il ponte di Brooklyn ed è il leader indiscusso.

      Ma pensa cmq...ero sicuro che CS2 fosse in mano di Raz...

      Caspita AES già sold out...wow!
      Scusami ,mi ero confuso con qualche video ,mi pare che c'era un dal nome spagnolo nel team che l'ha realizzato.

      Strano che questa versione sia uscita solo ora ,che abbiano trovato il prototipo della cartuccia o hanno convertito il contento del Cd in rom?

      Comunque da collezionista di cartucce Neo Geo MVS ,i questo 2 anni ,ho scoperto in rete un mercato in continuo fermento di vecchie cartucce , una nicchia in continua espansione mi pare...speriamo in nuove produzione anche da parte dei NEOBITZ , videogiochi più complessi e avvincenti rispetto al monotono King's Chance.

      Commenta

      Sto operando...
      X