Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metal Slug Blood

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Metal Slug Blood

    Ciao ragazzi ho un inconveniente:
    Possiedo una MVS consolizzata con Unibios quando seleziono Metal Slug sia in versione MVS o AES Jap non mi dà il sangue quando uccido i nemici.
    Qualcuno sà perchè?
    C'è un modo per risolvere il problema?
    Grazie

    #2
    In modalità MVS JP dovrebbe visualizzarlo rosso per forza, EU/US no (la mia CMVS ha il Bios EU e infatti non lo vedo).

    Strano che in AES JP non vada, purtroppo per AES ho solo l'X e non mi sembra censurato, non ho la fortuna di possedere il primo o una NEO SD per check su hw originale.

    Commenta


      #3
      Ho risolto il problema andando nelle opzioni dell'Unibios e selezionando la voce "softdip" e selezionando blood on.
      Ora il sangue c'è sia nella versione Usa che Jap

      Commenta


        #4
        Interessante, chissà se armeggiando con gli hard dip riesco a fare qualcosa sulla mia CMVS (ho l'unibios solo sull'AES).

        Edit: no, sembra che possano solo impostare il free play o il service menu.
        Ultima modifica di Tyrandom; 12-03-2017, 12:35.

        Commenta


          #5
          Scusate il ritardo ma il sangue c'è pure nelle MVS da sala giochi europee , con bios originale, basta premere il tasto Test con la cartuccia inserita e andare sui soft switch ...prova con una MVS-1B e MVS-1FZ.


          Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Grazie mille, provato e funziona.

            Non ci avevo pensato, perché con l'unibios ci smanettavo sull'AES e credevo che col test mode su MVS si operasse solo su crediti/livelli di difficoltà.

            Commenta

            Sto operando...
            X