Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GLADMORT nuovo action platform

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

GLADMORT nuovo action platform

Salve
    E' uscito 3 giorni fa il Kickstarter per finanziare un nuovissimo gioco per Neo Geo by Pixel Heart , GLADMORT , un action platform ispirato a Ghost 'n' Goblins e Magician Lord ...dai video e immagini che girano in rete sembra ben fatto con un ottima grafica 2D e giusta giocabilità ,cioè difficile per questo genere di giochi usciti all'epoca...io ho preso la versione MVS ,saranno 100 a € 250 ,nessuno di offre questa opportunità di prenderlo a questo prezzo ,solo 100 pezzi.
    Uscirà pure su Dreamcast e le nuove console ma , è stato programmato per giocarlo su Neo Geo perciò da vero retrogamer va preso per questa console ...ovviamente se si hanno i soldi. Il Progetto è già stato fondato ed è arrivato all'incredibile somma di €100.000

https://www.kickstarter.com/projects/pixelheart/gladmort?ref=user_menu

Arrivato ieri e avevo una grande smania di provarlo,Gladmort per NoeGeo MVS ,fantastico action-platfom by PixelHeart
    ,fantastico ,frenetico e divertente ,box e inserti di ottima fattura ,cartuccia made in Cina palese ,come quelle che vendono su Aliexpress ,pure le pcb rosse che sono quasi un terzo di quelle originali ,sono quelle dei cloni ,però funzionano bene e appena inserite partono subito...bello ,grafica non è dettagliata come Metal Slug o Top Hunter ma di ottima fattura e molto ispirata ...ho un bel daffare questo fine settimana

Commenta

Allego immagini su real hardware

Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk
      Ultima modifica di maxtex74; 08-05-2025, 08:57.

Commenta

Sto operando...
      X