Salve a tutti i commodoriani,
spero di fare cosa gradita nel comunicare che è in avanzata via di sviluppo quello che consideriamo il vero terzo capitolo della serie di Impossible Mission (no, IM2025 non conta, mai amato).
Il nostro è un gioco indie freeware, per ovvie ragioni, e soprattutto non è per C64 (so programmarli solo in BASIC i giochi!) o per Amiga bensì per PC, sviluppato con ClickTeam Fusion Developer.

Data la popolarità di Impossible Mission I e II, che appaiono sempre nelle classifiche dei più amati classici, spero che questo progetto possa suscitare l'interesse di molti fra voi.
Personalmente ho sempre sognato un terzo capitolo sul C64 che continuasse la tradizione e insieme la rinnovasse. Ed è proprio quello che abbiamo realizzato per conto nostro.
È il frutto di un lungo lavoro (tutto italiano) e di tanta passione per gli originali, di cui si prefigge di ricreare il gameplay, lo stile grafico, il sonoro, i puzzle, pur introducendo moltissime innovazioni.

L'annuncio della sua esistenza lo diamo ora che il gioco, benché non completato, non è troppo lontano da una beta release giocabile per il playtesting, che sarà aperta a chiunque abbia piacere di contribuire.

Informazioni e aggiornamenti li trovate, se credete, sul blog di sviluppo, "The den of Elvin Atombender" a questo indirizzo:
https://impossiblemission3.blogspot.com/

A presto
Davide