Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centometrista! Larry and Julius Go One-At-A-Time (Commodore 64, FG Soft)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Centometrista! Larry and Julius Go One-At-A-Time (Commodore 64, FG Soft)

    Come primo post qui dentro, vi presento un piccolo lavoro che ho realizzato in BASIC ; si tratta del classico gioco arcade dei 100 metri piani (sarà che siamo detentori della medaglia d'oro...). Larry (con i capelli tinti) e Julius forse ve li ricordate da un altro gioco dell'epoca... sono tornati come centometristi (!).
    Il gioco può essere scaricato in formato D64, insieme al codice sorgente e a un prolisso testo di presentazione, dal mio blog.
    A presto su questi schermi (da 320x200)!
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.

    #2
    Complimenti! Non ho il Commodore, ma è bellissimo vedere persone che hanno una grande passione come te!

    Commenta


      #3
      Puoi scaricare se vuoi un emulatore (consiglio VICE); io sviluppo su PC con un tool (CBM Prg Studio) e testo tutto su VICE prima di rilasciare, e quando è il momento è sempre una goduria trasferire tutto su floppy da 5,25" e caricare sul vero hardware =)

      Commenta


        #4
        Ciao gira sul C64 usando la cartuccia Kung Fu Flash? Vorrei procurarmela visto che adesso si trova a prezzi abbordabili...ma sono un pò reticente su queste cose...i vado di cassette

        Commenta


          #5
          Va con qualunque cosa sia in grado di digerire i file in formato D64! Quindi anche con la Kung Fu Flash. Io personalmente vado di floppy 5,25" :-D Ho una ZoomFloppy con cui trasferisco i dati direttamente su un drive 1541 via USB.

          Commenta

          Sto operando...
          X