Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Computer Dialer cd-8050 facciamo chiarezza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Computer Dialer cd-8050 facciamo chiarezza

    Salve a tutti ragazzi, spero di scrivere nella sezione giusta, sono in possesso di un computer dialer cd-8050 con tanto di box e manuale naturalmente funzionante , qualcuno conosce questa macchina sapreste dirmi il suo valore ? In rete non riesco a trovare niente soprattutto in italiano, lascio qualche foto fatemi sapere.
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.

    #2
    Ciao SandSnake, ho fatto un po' di giri sul web. Ho trovato un po' di gente che lo vendeva sul mercato sudamericano (e non mi spiego il perchè). Le persone lo vendevano a circa 300 euro. Non so però quanto mercato possa avere qui in italia.
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Non ha molto mercato adesso..specialmente nella situazione attuale del retrogaming, molto stagnante.
      In passato avevo visto pezzi così, schizzare alle stelle.
      Io ne ho uno boxato così a casa, tempo fa provai a venderlo..ma alla fine decisi di tenermelo.

      Siamo -comunque- sui 500-600 sacchi.come valore di realizzo effettivo.
      ma puoi metterlo anche 2000 euro..non penso che ti vada via.

      Il mercato sudamericano è -assai- più movimentato del nostro europeo...soprattutto quello italico...che trovo pieno di -inutili- egoismi e pavoneggiamenti.

      buona fortuna.

      Commenta


        #4
        Grazie mille ragazzi, se sapete qualcosa in più sulla macchina ben venga ad esempio specifiche tecniche anno di produzione e modalità di utilizzo.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da SandSnake Visualizza il messaggio
          Grazie mille ragazzi, se sapete qualcosa in più sulla macchina ben venga ad esempio specifiche tecniche anno di produzione e modalità di utilizzo.
          ma se hai il box completo..dovresti dircelo tu le specifiche tecniche della tua macchina.
          basta leggere nel cartone e nel libretto d'istruzioni.
          La mia l'ho sigillata in una guaina protettiva tempo fa..e l'ho riposta da una parte...sperando di venderla in futuro, quanto prima.

          Commenta

          Sto operando...
          X