Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drakensang Collezione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Drakensang Collezione

    Cia a Tutti,

    per gli amanti dei giochi di ruolo, volevo avvisarvi che è uscita la Colection di Drakensang, che comprende il gioco e le due epansioni con il cd originale della colonna sonora al prezzo di.........

    19.90€....pazzesco...

    Personalmente per quel poco che ho giocato mi è piaciuto un sacco, tenete conto che il gioco costa 9.90 piu l'espansione 9.90 piu la seconda espansione 14.90.... dire che il prezzo c'è tutto... con il cd audio...non si discute...un buon regalino da farsi...a chi piace il genere...

    FX Interactive è un'azienda che MOOOOOOOOOOOOLTI dovrebbero imitare, visto che ha messo in vendita pure City Life (simulatore stile Sim City) a soli 9.90 euri...

    io ho quasi tutti i giochi...aspetto Emergency 2012 a buon prezzo....manca poco..:-)))
    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    #2
    Grazie della dritta, la prenderò subito
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Dal topic pensavo fosse la collezione di retrogames dell'utente Drakensang

      Si vede che sono totalmente fuori dai giochi PC (col Mac si gioca poco).

      Commenta


        #4
        Li presi già all'uscita in edicola.
        Bella lì per la FX, ma la cagata di Runaway 3 non me la dovevano fare...

        Commenta

        Sto operando...
        X