Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gothic 1 versione "Giochi per il mio computer"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Gothic 1 versione "Giochi per il mio computer"

    Sto contrattando con un utente del forum per la vendita di questo vecchio gioco per pc, una sorta di RPG alla morrowind (almeno per quanto ci abbia giocato).
    Siccome ho preso l'abitudine di "sfruttarvi" come metro valutativo per il valore commerciale di quello che vorrei vendere, apro l'ennesimo topic, sperando che non veniate prima o poi a linciarmi (per il motivo che dovrei aprire magari topic più "utili" a tutti, e non solo a me stesso).

    Perciò, a quanto potrei dare via Gothic?

    Come sempre, grazie a tutti

    #2
    Gothic 1 è un gioco notevole, il suo valore dovrebbe aggirarsi sui 20 euro, visto che hai la versione GMC allora 15 euro
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      gioco + rivista quanto costa? 6.90? togli il prezzo della rivista e hai il prezzo del gioco. i giochi allegato alle riviste hanno un valore ridicolo. capisco se è originale 8che 15 euro ci può stare) ma quello della rivista li ho visti sempre girare a 3/5 euro massimo.
      recupero materiale dal Giappone e servizio Aste Yahoo JP

      Commenta


        #4
        2-3 euro
        i giochi allegati valgono pochissimo, c'è gente che li vende anche a un euro
        http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

        Commenta


          #5
          Secondo me 10 euro si potrebbe anche chiederli...su eBay per la versione GMC ci sono inserzioni che superano i 30 euro...ovvio che nessuno sano di mente lo acquisterebbe a quel prezzo! Però mi pare che come arretrato sia esaurito, quindi per forza di cosa il valore sale rispetto al prezzo di copertina!
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta


            #6
            Lo venderò all'incirca a 5 euro. Forse è meglio che diate un'occhiata al mio mercatino; dato che tendo a svalutare i miei pezzi può darsi che facciate affari!

            Commenta


              #7
              secondo me potresti impaccargliel oa dieci ma ad essere onesti non ne vale più di 5 esssendo in versione rivista

              Commenta

              Sto operando...
              X