Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sono Saturnizzato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    esistono giochi di tennis per il Saturn?

    Commenta


      #77
      Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
      quelli che mi mancano e che vorrei avere sono Burning rangers, Panzer dragon saga e ovviamente Radiant silvergun.
      L'unico piccolo appunto che posso fare è che in effetti la versione Saturn di Castlevania SOTN aveva delle aggiunte, ma la versione PSX tecnicamente era migliore
      Gia quei 3 li costano veramente un megabotto...però valgono la pena.Dipende poi da che condizione desideri,completi con case o meno e altro...radiant jap e panzer usa sono un salasso...anche burning usa è caruccio altrimenti vai di jappo che c'è la special edition con colonna sonora...per sotn sulla psx non rallenta,stranamente,metre su saturn si...cmq sulla psx è decisamente migliore.cmq qsto gioco è grafica indipendente quindi...

      Commenta


        #78
        Burning rangers jap con tutti i manuali cd giocabile e cd musicale te lo puoi prendere per 35 euro, panzer dragoon saga a circa 45 euro, radiant silvergun a circa 160 euro.
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #79
          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          Burning rangers jap con tutti i manuali cd giocabile e cd musicale te lo puoi prendere per 35 euro, panzer dragoon saga a circa 45 euro, radiant silvergun a circa 160 euro.
          su radiant silvergun se ne sono visti a bizzeffe di prezzi..sopra i 100 sicuramente...tralasciate ebay soprattutto

          Commenta


            #80
            E' arrivato il Saturn Ho preso una piccola pausa dallo studio e così ho voluto informarvi per condividere con voi il mio "sbarco sul pianeta Sega" XD

            Questa sera mi preparo all'azione e domani userò il blog per dire se il Saturn sia effettivamente la console che sognavo sempre di giocare da ragazzino...

            Commenta


              #81
              Complimenti, vedrai che ti regalerà soddisfazioni, quali giochi hai per ora del Saturn?
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                #82
                Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
                E' arrivato il Saturn Ho preso una piccola pausa dallo studio e così ho voluto informarvi per condividere con voi il mio "sbarco sul pianeta Sega" XD

                Questa sera mi preparo all'azione e domani userò il blog per dire se il Saturn sia effettivamente la console che sognavo sempre di giocare da ragazzino...
                ok..aspetto le tue impressioni a riguardo.

                Commenta


                  #83
                  Se mi permetti un piccolo consiglio sul tema calcistico (se non te ne frega niente cestinami pure), butta via Fifa 97, che su Saturn fa schifo, e cerca un Sega Worldwide Soccer, indifferentemente se 97 o 98, sono giochi validissimi
                  Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                  Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                  Commenta


                    #84
                    Sega worldwide soocer è una simulazione calcistica fatta bene, altro che i fifa che sono stati creati malissimo
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                      Sega worldwide soocer è una simulazione calcistica fatta bene, altro che i fifa che sono stati creati malissimo
                      Giusto, forse all'epoca era secondo solo ai giochi Konami su Psx. E se cerchi un altro gran gioco sportivo prendi Athlete Kings, è fantastico, a partire dalla stupenda caratterizzazione dei personaggi
                      Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                      Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                      Commenta


                        #86
                        Athlete kings è uno di quei giochi che cerco, lo troverò
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          #87
                          Il saturn.. bella macchina peccato che non è come la psx1.
                          Scusatemi ma una macchina per giocare dovrebbe avere tutto in se.
                          Il saturn aveva bisogno di cart e altro per farmelo odiare.
                          Anche se si avevano delle ottime conversioni di certi giochilli

                          Commenta


                            #88
                            Mah Dex la cartuccia aggiungeva quella marcia in più per gestire i picchiaduro in 2d più avanzati in modo che fossero arcade perfect, ma anche da solo il Saturn rendeva semplicemente ridicolo il 2d della Psx... Per il resto... cos'altro dovevi aggiungere?
                            Is freedom what we really wanted?
                            We no longer belong to anybody. No one will help us
                            now. No one will protect us. Now our true power as
                            human beings will be tested. We cannot look back. We
                            will not waste our victory!

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                              Mah Dex la cartuccia aggiungeva quella marcia in più per gestire i picchiaduro in 2d più avanzati in modo che fossero arcade perfect, ma anche da solo il Saturn rendeva semplicemente ridicolo il 2d della Psx... Per il resto... cos'altro dovevi aggiungere?
                              io sul mio ho aggiunto il flusso canalizzatore.

                              atlete kings ce l'ho ed è molto divertente e giocabile, ma winter heat è ancora meglio.

                              Commenta


                                #90
                                Beh certo chi non ha viaggiato nel tempo col Saturn? Ma qui si parla di modding quindi meglio non parlarne in pubblico ok Doc?
                                Is freedom what we really wanted?
                                We no longer belong to anybody. No one will help us
                                now. No one will protect us. Now our true power as
                                human beings will be tested. We cannot look back. We
                                will not waste our victory!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X