Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è il vostro gioco preferito su PS1?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Se la domanda fosse stata "qual'è il gioco che vi ha fatto perdere ore di sonno" avrei detto Suikoden. E' stato uno dei giochi che mi ha catturato di più

    Commenta


      Per me resident evil 1 e 2 e final fantasy VIII.

      Commenta


        Per me Parasite Eve 2, Gran Turismo 2 e Resident Evil 2.

        Poi c'è ne sono tantissimi!
        sigpic

        Commenta


          Metal Gear Solid

          Commenta


            metal gear solid ,rage racer,crash bandicoot ,ma il migliore restera sempre metal gear

            Commenta


              R4: Ridge Racer Type 4

              Commenta


                Io non ne ho solo 1, ma dovendo scegliere, direi:
                rpg= final fantasy 8
                horror=silent hill
                picchiaduro= rival school
                platform=tomba 2
                guida=need for speed 4
                azione=soul reaver
                avventura=tomb raider
                "L'ottimismo è il profumo della vita....l'ottimismo vooooooola!!! "

                Commenta


                  i tre giochi che hanno segnato la mia vita: suikoden 2 ff7 e xenogears!!!!

                  Commenta


                    Dire il GIOCO preferito credo sia impossibile per me, mi limito alla mia top 10 (ovviamente in ordine random di preferenza)

                    1) Metal Gear Solid (Ho provato TUTTi i capitoli usciti dalla 1 fino al 4 ma per me il primo rimane ancora il TOP)
                    2) Resident Evil 1 & 2 (Il primo fu il primo vg a farmi conoscere la Paura e il Secondo uno dei migliori capitoli della saga)
                    3) Street Fighter Alpha 3 (per me il miglior picchia 2D della console)
                    4) Tekken 3 (il miglior picchia 3D della console)
                    5) Soul Edge (Per me il secondo miglior picchia 3d, superato solo da Tekken 3)
                    6) F.F. VII & VIII (Ripreso 3 anni fa su PC grazie alla trad-ITA e finalmente potuto finire al 100% con chocobo d'oro annesso)
                    7) Legend of Dragoon (Lo reputo nella top 3 dei migliori RPG su PSX dopo ffvii e viii)
                    8) La serie di Abe (chi non lo conosce se lo vada a giocare, magari recuperandolo su emulatore)
                    9) HNK Seiki Densetsu (Signori! il miglior gioco su Kenshiro mai fatto lo trovate su PSX! mica quelle ciofeche per Ps3/360!!!)
                    10) Winning Eleven 2002 (Forse piu simulativo/divertente/giocabile questo dei PES usciti negli ultimi 5 anni, il che è tutto dire)

                    Menzioni d'onore per: Il primo DRIVER, FIFA 98, Tenchu, Silent Hill, e le trials di STREET FIGHTER EX PLUS ALPHA!

                    Commenta


                      Anche io, i 3 giochi che hanno sconvolto la mia carriera videoludica : FF VII, MGS e il primo GT! poi c'è ne sono altri stupendi e meravigliosi ma questi 3 sono intoccabili.

                      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        sono tanti anche per me... ma per citare quelli che più mi osno rimasti impressi direi metal gear solid e silent hill

                        Commenta


                          Crash Team Racing ed in generale la saga di Crash...

                          Commenta


                            Il mio amore su PS1 è stato Gran turismo, di bei giochi ne ha avuti tanti, i miei preferiti ...Resident evil, Tomb raider, Metal gear, command e conquer, shiphon filter, mech warrior...... tekken, time crisis......

                            Commenta


                              Silent Hill,FFVIII,Suikoden 2.Ho pianto per questi giochi.
                              Vabbè,poi ce ne sono anche altri.


                              Ti nascondi anche alla luce del sole....

                              Commenta


                                1)kurushi
                                2)c.vania symphony of the night
                                3)croc legend of the gobbos

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X