Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come posso mastarizzare i giochi per ps1?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Come posso mastarizzare i giochi per ps1?

    Ciao ragazzi purtroppo la mia disponibilità economica non mi fa permettere di comprare alcuni titoli un pò costosi per ps1 e quindi ho deciso di masterizzarli sui cd-r solo che non funzionano mai (sto usando un pc con windows 10) qualuno mi sa spiegare per bene come posso masterizzarmi qualche gioco per divertirmi?

    #2
    ci vuole un chip da installare. cerca su google.
    è un argomento tabù sui forum.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Phemto Visualizza il messaggio
      ci vuole un chip da installare. cerca su google.
      è un argomento tabù sui forum.
      Mi fate tornare in mente la Psx presa dal negozietto negli anni '90 "elaborata" per leggere l'Import LOL

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio

        Mi fate tornare in mente la Psx presa dal negozietto negli anni '90 "elaborata" per leggere l'Import LOL
        eh...un ritorno al futuro :lol:

        Commenta


          #5
          Ma io ce l'ho gia il chip nella console che permette di leggere i giochi masterizzati e so che funziona perchè ne ho alcuni ma cercare su google non mi ha portato a niente non mi compaiono alcuni passaggi

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio

            Mi fate tornare in mente la Psx presa dal negozietto negli anni '90 "elaborata" per leggere l'Import LOL
            Pure io ho fatto la stessa cosa , però l'ho modificata in secondo momento ...per leggere giochi di tutto il mondo e quelli masterizzati da provare e penso ne abbia un centinaio scaricati dal Mulo su dischi al carbonio che vendeva l'Ipercoop ...ripensandoci sono soldi buttati via adesso

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Banned Visualizza il messaggio
              Ma io ce l'ho gia il chip nella console che permette di leggere i giochi masterizzati e so che funziona perchè ne ho alcuni ma cercare su google non mi ha portato a niente non mi compaiono alcuni passaggi
              A che velocità li masterizzi ? Mi pare che più 4X di velocità non funzionavano ,poi se usi quelli della Verbatin addio ...troiai assurdi anche per la musica

              Commenta


              • Banned
                Banned ha commentato
                Modifica di un commento
                La velocità è giusta e si uso i verbatim XD

              #8
              Originariamente inviato da Banned Visualizza il messaggio
              Ma io ce l'ho gia il chip nella console che permette di leggere i giochi masterizzati e so che funziona perchè ne ho alcuni ma cercare su google non mi ha portato a niente non mi compaiono alcuni passaggi
              non trovi niente on line..un tempo c'era un forum -italiano- dove venivano impartite e scritte istruzioni su queste cose. E' stato chiuso tempo fa perchè è un argomento al limite.
              Prova la stessa ricerca ma in lingua inglese..qualcosina dovrebbe essersi salvato online.

              Commenta

              Sto operando...
              X