Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa pensate del caanoo e di openpandora?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da bovas Visualizza il messaggio
    Cmq ho letto che il caanoo ha lo schermo che taglia una linea d pixel c sn metod per risolvere il problema?
    La magagna è nota, il rimedio pure:


    Purtroppo se non si fa attenzione si finisce così:


    Mi sa che conviene il Wiz, a questo punto, più che la Canoo...oppure cercare di conviverci con il problema!
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    Commenta


      #17
      Decisamente gustoso questo topic.
      Ignoranza pura sull'argomento.
      Ora comincio a dar un'occhiata ai nomi citati.
      Un consiglio: un bel sito/blog che le ha recensite con cognizione di causa?
      Grazie mille.

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da spider jerusalem Visualizza il messaggio
        Decisamente gustoso questo topic.
        Ignoranza pura sull'argomento.
        Ora comincio a dar un'occhiata ai nomi citati.
        Un consiglio: un bel sito/blog che le ha recensite con cognizione di causa?
        Grazie mille.
        gbarl di solito fa ottime recensioni su queste console alternative:

        (PS: non è che voglio fare pubblicità a siti "altrui", ma visto che vi sono risorse in italiano, sfruttiamoli...)
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          #19
          il problerma dello schermo ti posso assicurare che e inpercettibile ce lo a casa e sinceramente se non lo leggevo in giro non ci avrei fatto nemmeno caso
          sigpic

          Commenta


            #20
            Per fortuna che con la F200 non ci sono di questi problemi...:-)))

            A livello di gestione cmq ormai della gp2x-F200, è stato sviscerato tutto, quindi al momento è quella tecnicamente più completa, una cosa che rimpiango della F100, non è il touch screen che non ha, ma piuttosto il pad.. quello della F100, a confronto della F200, Wiz e Caanoo, è 1000 volte migliore... senza ombra di dubbio...soprattutto per gil shootìem'up o per i vari best'em'up....:-)))
            Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

            Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

            LukeZab

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
              gbarl di solito fa ottime recensioni su queste console alternative:

              (PS: non è che voglio fare pubblicità a siti "altrui", ma visto che vi sono risorse in italiano, sfruttiamoli...)
              Allora mi fiondo subito!

              Commenta


                #22
                emula fino alla play 1?
                con psp noto che l emulazione cmq lascia a desiderare

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
                  piuttosto il pad.. quello della F100, a confronto della F200, Wiz e Caanoo, è 1000 volte migliore... senza ombra di dubbio...soprattutto per gil shootìem'up o per i vari best'em'up....:-)))
                  A dire la verità è il peggior pad tra i vari gp2x
                  -== Feel the power ==-



                  BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                  Profilo Playfire: Amiga1200

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da bovas Visualizza il messaggio
                    emula fino alla play 1?
                    con psp noto che l emulazione cmq lascia a desiderare
                    Io mi trovo più che bene con l'emulazione via PSP (tra l'altro credo che non esista LCD migliore, almeno tra le console portatili!)
                    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                      Io mi trovo più che bene con l'emulazione via PSP (tra l'altro credo che non esista LCD migliore, almeno tra le console portatili!)
                      Il dubbio che ho io riguarda proprio questo.
                      Possedendo anche io una Psp credo che approfondirò meglio il discorso emulatori/applicazioni disponibili sulla stessa.
                      Il discorso magari sarebbe stato diverso non avendo precedentemente un console portatile.
                      Comunque il post è stato istrutivo e illuminante circa l'esistanze di alternative non male, per chi vuole fare un salto nel passato e non solo.

                      Commenta


                        #26
                        Dal mio punto di vista pur avendo gia una psp trovo che il caanoo sia molto utile alla fine per quello che costa ora ne vale sicuramente la pena...
                        Per quanto riguarda invece l analogico del caanoo cosa ne pensate? Potrebbero fare una console stile psp con croce e analogico.
                        Per voi ha senso comprare la chiavetta wi fi?ho cercato una lista d chiavette compatibili ma niente ho una d link magari e' compatibile...

                        Commenta


                          #27
                          Inoltre con il caanoo posso collegarmi alla tv mentre con la psp no visto che ho la fat

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da bovas Visualizza il messaggio
                            Dal mio punto di vista pur avendo gia una psp trovo che il caanoo sia molto utile alla fine per quello che costa ora ne vale sicuramente la pena...
                            Per quanto riguarda invece l analogico del caanoo cosa ne pensate? Potrebbero fare una console stile psp con croce e analogico.
                            Per voi ha senso comprare la chiavetta wi fi?ho cercato una lista d chiavette compatibili ma niente ho una d link magari e' compatibile...
                            Il wifi opzionale del Canoo è una delle cose che mi sembra più inspiegabile nella progettazione di quella console! Sinceramente io uso assai poco il wifi nella psp, penso si possa fare a meno anche sul Canoo (a meno che non ci sia la possibilità di giocare online).
                            Per quanto riguarda l'analogico della psp, penso che sia migliore di quello del dual shock!

                            Originariamente inviato da bovas Visualizza il messaggio
                            Inoltre con il caanoo posso collegarmi alla tv mentre con la psp no visto che ho la fat
                            ...e prenditi la slim! No, seriamente, in effetti il tv-out è una feature che bramavo anch'io. Poi ci ho pensato e mi son detto: "ma che cavolo mi serve? Vedo pur bene sul monitor della PSP!"

                            Ciononostante anch'io mi prenderei una Canoo (o forse la Wiz...boh!)
                            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                            Commenta


                              #29
                              Mah sta pandora è stata solo un buco nell'acqua. Alla fine ne sono uscite talmente poche di console, che quelle che dovrebbero uscire oggi sono attese da chissà quanti mesi.
                              Io stesso feci una prenotazione 1 annetto fa ma poi mi vidi costretto a disdire perchè non arrivava piu'. Direi che sta pandora è un clamoroso EPIC FAIL anche in virtù del suo prezzo troppo sballato.

                              Commenta


                                #30
                                mi piacerebbe leggere la testimonianza di qualcuno che possiede il pandora....o quantomeno apprendere qualche notizia in piu....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X