Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nome picchiuaduro con personaggio con grossa colonna di pietra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nome picchiuaduro con personaggio con grossa colonna di pietra

    Ciao a tutti... A quale videogioco picchiaduro ad incontri appartiene il personaggio con una grossa colonna in pietra come arma?
    Era all'incirca un videogioco di 15-17 anni fa.. in 2d.. un picchiaduro ad incontri(stile street fighter o mortal kombat per intenderci..). Ricordo che il personaggio aveva una grossa colonna in pietra che agitava e sbatteva addosso all'avversario come arma..mi pareva fosse l'unico con un'arma.. chi mi sa aiutare?

    #2
    Undercover Cops

    ?

    ucco0004.jpg


    http://www.arcade-history.com/?n=und...detail&id=3028


    ... anche se, in effetti, questo è un picchiaduro a scorrimento...
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 23-04-2013, 00:29.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      A me viene in mente un Samurai Shodown, o un altro picchiaduro per Neo Geo. Mi ricordo di un personaggio che aveva una mezza colonna in mano, era legata con una catena e la usava come arma. Ma forse mi confondo, o forse era solo una mossa di Earthquake o di qualche altro personaggio.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggio
        A me viene in mente un Samurai Shodown
        confermo. il personaggio è wan-fu. nel corso della saga cambia l'arma tre volte: nel primo capitolo usa una scimitarra, nel secondo una colonna in pietra, successivamente nel quarto un'asta con una grossa palla in ferro.

        http://strategywiki.org/wiki/Samurai_Shodown/Characters/Wan-Fu
        Ultima modifica di enola; 23-04-2013, 11:01. Motivo: correzione

        Commenta


          #5
          Assolutamente Wan-Fu di Samurai Shodown 2
          Is freedom what we really wanted?
          We no longer belong to anybody. No one will help us
          now. No one will protect us. Now our true power as
          human beings will be tested. We cannot look back. We
          will not waste our victory!

          Commenta


            #6
            confermo: è wan fu con la colonna... grazie a tutti della preziosissima collaborazione!!!!!!!!!!! massima stima!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X