Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cabinato ha colpito te

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    io adorooo Puzzle Bobbleeeeee...ancora adessoooo

    Commenta


      #47
      Adoravo i cabinati idraulici di Out Run e Power Drift,per i tempi sensazionali

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da ColdLook Visualizza il messaggio
        Adoravo i cabinati idraulici di Out Run e Power Drift,per i tempi sensazionali
        i famosi De lux !!!

        a me mi ha impressionato quello di TX1 atari con i suoi 3 monitor e il 360 anni dopo
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #49
          di cabinati me ne piacevano una marea.... ma cosi' "a memoria del momento" ricordo che mi colpi' particolarmente virtua racing, sembrava fantascienza! E nella sala giochi dove lo provai ce n'erano ben 4 per sfide memorabili!! andando ancora piu' a ritroso nel tempo mi ricordo che al mare una sala giochi aveva quel cabinato vettoriale di starwars....non l' ho mai provato, sia perche' costava piu' degli altri , sia perche' lo guardavo con venerazione e avevo paura di far figuracce! :P all'epoca ero molto timido e se c'era qualcuno che guardava mentre giocavo quasi sempre mi emozionavo e sbagliavo!! :P

          Commenta


            #50
            va detto che all'epoca molti mobili mi hanno compito ... e il TX1 fu uno di essi ( senza tornare sempre sul solito dragon's lair )
            quello che era davvero incredibile era la sua visuale a 3 schermi che dava una "sensazione" di guida incredibile
            oggi fà sorridere ma all'epoca la cosa era ben diversa
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #51
              Grande Igor !
              Piacere di rivederti sui "nostri" lidi !!!

              ... e, per chi non conoscesse TX 1, ecco :

              Marco"MacDLSA"Marabelli

              RetrogamingHistory Staff
              Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
              IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

              Commenta


                #52
                Sicuramente Out Run nella versione deluxe (che era quella con il sedile che si muoveva idraulicamente e con le casse nel poggiatesta) ne avevano 2 affiancati nella sala giochi che frequentavo. Altro cabinato bellissimo era After Burner II sempre della Sega e Galaxy Force.

                Commenta


                  #53
                  Ne dico 10 in ordine di importanza:

                  1)Street Fighter 2 The World Warrior(credo ci sia poco da aggiungere)
                  2)Fatal Fury 2(è il gioco che mi ha fatto amare il Neo Geo e il desiderio di possederlo)
                  3)Final Fight(grandissimo forse il migliore picchiaduro a scorrimento di tt i tempi certo che era davvero ostico finirlo con un credito!)
                  4)Golden Axe(quante partite fatte al barrino vicino casa!Divertentissimo sopratutto quando si usavano le super)
                  5)Super Street Fighter 2 X(il migliore episodio della saga dietro solo SF3 TS memorabile)
                  6)Ghost'n Goblins(ahh quanti moccoli mi ha fatto tirare cmq alla fine sn riuscito a finirlo)
                  7)Samurai Shodown(il primo gioco all'arma bianca belllissimo)
                  8)Rastan(anke con questo c'ho speso molte delle mie paghette difficilissimo!)
                  9)Bubble Bobble(uno spasso sopratutto in coppia)
                  10)Virtua Racing(in primo gioco 3d quando lo vidi rimasi basito)

                  Commenta


                    #54
                    quoto tutto quanto scritto da lord
                    aggiungendo

                    fatal fury 1
                    double dragon
                    wonder boy
                    out run
                    dragons lair
                    karate champ
                    https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                    Commenta


                      #55
                      Forse nn avete capito l'essenza del topic. Quì si chiede il CABINATO ke più vi ha colpito.. nn il gioco!!

                      A me il cabinato ke più mi è piaciuto è quello di outrun 2006
                      Davvero EPICO!!
                      OutRun-2-SP-SDX-Arcade-EUR.JPG

                      Commenta


                        #56
                        beh si l'outrun 2006

                        lo vidi la prima volta a disneyland paris

                        fantascientifico !!!! WOW
                        https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                        Commenta


                          #57
                          Il primo è stato quello di Dragon's Lair... era la prima volta che entravo in una sala giochi e quel particolare cabinato non potava non farsi notare (si trattava della versione a due schermi -uno più alto per gli spettatori-).

                          In seguito:

                          - Thunder Blade ( http://www.arcade-museum.com/game_de...?game_id=10094 )
                          - The Ninja Warriors ( http://www.arcade-museum.com/game_de...p?game_id=8892 )
                          - Sega Rally ( http://www.arcade-museum.com/game_de...p?game_id=9475 )
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            #58
                            Un altro cabinato che mi colpì era Taito WGP (World Grand Prix 1989 - http://www.arcade-history.com/?n=wgp...detail&id=3155 ). WGP presenta una visuale in prima persona accompagnata da un effetto di rotazione legato alle pieghe della moto. Ricordo di averlo giocato a suo tempo su cabinato idraulico con tanto di ventilatori atti ad accentuare la sensazione di velocità... e al tempo, come dire, non passava inosservato.

                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              #59
                              il cabinato colpito DA me, è quello di Ken di Hokuto
                              ricordo quello di radical bikers con il manubrio dello scooter; uno di rally di cui ricordo solo che si poteva portare una Corolla o una Impreza credo ed aveva due sedili uno a fianco all'altro; Virtua racing e Ridge racer; e quello delle tartarughe ninja con quattro comandi. Uno simpatico (ma che non mi piaceva tanto come gioco) era un cabinato con Virtua striker che offriva un comodo ripiano per sedersi!

                              Commenta


                                #60
                                Virtua-on era fichissimo con due mega cloche e anche le grafiche erano molto accattivanti,
                                quello di KEN che dovevi prendere a cazzottoni era molto sfizioso (penso che chiunque avrebbe voluto averlo a casa, così da poter sfoggiare il proprio hokuto sudando a bestia in mutande!! ),
                                Uno che ricordo con la lacrimuccia era un vecchissimo space invaders in cui lo schermo lo si vedeva riflesso su di uno specchio e c'erano i mostroni pixellosi disegnati sui lati, stiupendo!!
                                ovviamente il mitico dragon's lair va citato
                                ma quello che mi sconvolse di brutto fu ninja warrior con tre schermi orizzontali, ero uscito di testa!!
                                INSERT COIN

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X