annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Radio Globo - Il Pulcino Pio - Ovvero: quando la creatività umana tocca l'apice...
Comprimi
X
-
Radio Globo - Il Pulcino Pio - Ovvero: quando la creatività umana tocca l'apice...
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive") -
MBry0
Originariamente inviato da Amiga1200 Visualizza il messaggioGrazie trattore
Commenta
-
E' bellissimo... il tormentone perfetto (due milioni di views su Youtube: http://video.repubblica.it/spettacol.../102419/100799 )! Bob Sinclair vatti a nascondere... la creatività italiana non la batte nessuno!
Una curiosità: le ragazze del secondo video sono ex ricercatrici del CERN di Ginevra... dopo gli ultimi tagli ai fondi...
http://societa.panorama.it/Il-pulcin...ne-dell-estateUltima modifica di AlextheLioNet; 09-08-2012, 12:59.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
MBry0
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggiodue milioni di views su Youtube
Commenta
-
Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggioe si, youtube li raccoglie tutti, ma proprio tuttiAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
MBry0
minchia ale, il mondo è tuo!
ci sono cose su youtube che fanno sganasciare dalle risate solo a me, mentre gli altri mi guardano e si chiedono se sia un cretino (lo sono, lo sono). Se a qualcuno non fa ridere, pace. Accetta il fatto che a me non fa ridere, e che catz
EDIT: non credo che le ricercatrici abbiano perso il lavoro per i tagliUltima modifica di Ospite; 09-08-2012, 12:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioE' bellissimo... il tormentone perfetto (due milioni di views su Youtube: http://video.repubblica.it/spettacol.../102419/100799 )! Bob Sinclair vatti a nascondere... la creatività italiana non la batte nessuno!
Commenta
-
Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggiominchia ale, il mondo è tuo!
ci sono cose su youtube che fanno sganasciare dalle risate solo a me, mentre gli altri mi guardano e si chiedono se sia un cretino (lo sono, lo sono). Se a qualcuno non fa ridere, pace. Accetta il fatto che a me non fa ridere, e che catz
Per la verità non è che mi faccia ridere... ho ribadito solo che, secondo me, è indovinato come tormentone. Fra l'altro non è che lo trovi irresistibile, nè tantomeno divertente (anche se deve essere buffo registrarsi mentre si canta/recita e rivedersi in seguito)... solo ho notato che rimane subito impresso. In effetti ne sono affascinato dal fenomeno nella sua globalità... tutto lì.
Due milioni di views su YouTube e la risonanza su web, radio e sulla carta stampata (anche su Repubblica) attestano già che l'idea è sostanzialmente azzeccata... a prescinere che possa piacere o meno. Il prendere atto che si tratta di un'idea azzeccata non significa necessariamente che mi piaccia o mi diverta, nè tantomeno che debba piacere o divertire tutti (non mi sembra di avere scritto nulla del genere).Ultima modifica di AlextheLioNet; 10-08-2012, 01:03.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Originariamente inviato da Amiga1200 Visualizza il messaggioLa creatività la batte chi l'ha in primis fatta, ovvero questoUltima modifica di AlextheLioNet; 09-08-2012, 13:31.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
MBry0
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioDue milioni di views su YouTube e la risonanza su web, radio e sulla carta stampata (anche su Repubblica) attestano [...]
Commenta
-
Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggiouna maestosa ceppa
Attestano senz'altro che ha riscosso un certo successo... di questo va dato atto.
Poi può piacere come non piacere. Il mondo è bello perché vario.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
MBry0
ma tu puoi semplicemente accettare che a me non piace senza farne oggetto di discussione?
mmm... sento un rumore di trattore...
Commenta
-
Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggioma tu puoi semplicemente accettare che a me non piace senza farne oggetto di discussione?
mmm... sento un rumore di trattore...
Certo, ci mancherebbe! Fra l'altro non ho mai scritto che debba (?) risultare per forza gradito a qualcuno...
Per la verità non ho nemmeno scritto che mi piace (se non con abbondanza di emoticons ironici)... sono solo affascinato e colpito dal relativo fenomeno... tutto lì...Ultima modifica di AlextheLioNet; 09-08-2012, 14:15.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
La storia insegna che ogni decade deve avere un tormentone imbecille legato alla fauna avicola: negli anni '60 c'era "Il ballo del Qua Qua", negli anni '70 "Disco Duck", negli anni '80 c'era "Disco Pollo", nei '90 "El Gallinero", poi è arrivata "Ciapa la galeina"... chissà se ne ho saltata qualcuna...
sigpic[IMG]http://www.retrogaminghistory.com/
Commenta
Commenta