Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lei non sa chi sono io ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Lei non sa chi sono io ...

    ... ovvero meglio la forma che la sostanza !



    Un distinto saluto a Lorsignori
    Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

    #2
    Beh scusa, vorrei vedere te ad essere chiamato "signore".

    Commenta


      #3
      Sembra quasi una "scena" de I Promessi Sposi... evviva il progresso!
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
        Beh scusa, vorrei vedere te ad essere chiamato "signore".
        Ti devo correggere : "signorA" , la parola(ccia) era "signorA" . Eh sì, mi sarei offeso anche io se mi chiamavi signorA!
        Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

        Commenta


          #5
          "Lurido porco!...Come ti permetti paragonarti a me che ebbi natali illustri,nobilissimi e perfetti, da fare invidia a principi reali?"

          Questo video ha fatto il giro di facebook, youtube, ieri sera al pub (l'iphone non lascia scampo) ecc. In più occasioni ho notato come -ed espresso la mia stima per questo- il Signor parroco mantenga una calma invidiabile (io la invidio sul serio!) e non si lascia tirare nel "lei non sa chi sono io". Ma allora non ci sono solo nei film, allora esistono questi elementi!?
          Poi ho pensato: il "rispetto per le istituzioni". Istituito, velocemente, viene da in e statuere, "collocare, STABILIRE", ora se c'è una cosa che chiunque concorda nel dire che si guadagna, è il rispetto. Ed io il mio non ci sto proprio ad accordarlo perchè così stabilito! Ne ai prefett...signori prefetti pardon, giudici, onorevoli (pfff xD) ne a chi per loro! Guarda qua che gente

          Commenta


            #6
            Il nocciolo della questione è un altro. In taluni ambienti l'aspetto formale è importante, e questo è un dato di fatto innegabile. Tuttavia ciò di cui oggi non abbiamo bisogno sono i "teatrini" come questo : un semplice sorriso abbozzato sulla faccia del Signor Dottor Prefetto accompagnato da parole come "la Signora Prefetto , immagino Ella voglia dire..." , sarebbe stato più che sufficiente. Ma metter su un teatrino del genere da chi rappresenta le Istituzioni , oltre che essere di cattivo gusto , non mi sembra una mossa azzeccata in un periodo nel quale proprio le Istituzioni dovrebbero maggiormente avvicinarsi alla gente comune e sciorinare mea culpa dal mattino alla sera.
            Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggio
              In taluni ambienti l'aspetto formale è importante, e questo è un dato di fatto innegabile. Tuttavia ciò di cui oggi non abbiamo bisogno sono i "teatrini" come questo : un semplice sorriso abbozzato sulla faccia del Signor Dottor Prefetto accompagnato da parole come "la Signora Prefetto , immagino Ella voglia dire..." , sarebbe stato più che sufficiente
              Concordo su entrambe le cose : )

              Commenta

              Sto operando...
              X