Benvenuto!

RH č il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CENA SOCIALE (di zona)? Io la butto lą :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Dove andiamo andiamo, tanto io e liqu1d facciamo la macchinata
    "...riesce a sentirmi Colonnello?"

    Commenta


      #47
      Bene... allora su fa a Lucca? Credo si possa dire che per ora in 4 (io Robbey, Liquid e Snake) non avrebbero particolari problemi... se si fa a Lucca verrei in macchina o in treno... tanto Pisa č quasi ad un tiro di schioppo...
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #48
        Io a Lucca non avrei problemi in treno potrei farcela dipende dove č la destinazione
        Tutto sarą bello quando Igor lo rinfrescherą, la sua forza č la nostra forza

        Qui dentro c'č un nuovo mondo, qui dentro c'č il nostro futuro, qui dentro c'č il nostro DESTINO

        Commenta


          #49
          buonasera! ribadisco che se non dovessero esserci intoppi improvvisi, io sarņ a pisa per qualche giorno intorno al 20. lucca sarebbe perfetta, anche per via di un'interessantissima mostra fotografica e per il fascino delle sue mura! bravi tutti

          Commenta


            #50
            Benissimo ragazzi, allora diamo per fissato Lucca il 20 prossimo per la retro-cena - se qualcuno ha qualche problema lo dica pure, vediamo di accontentare pił persone possibili... io di mio sono gią contento di passare qualche ora in compagnia di questa 'base' di persone. Il ristorante giapponese va bene per la cena? Si trova vicino al McDonalds fuori dalle mura, vicino allo svincolo per la statale/autostrada, se ricordo bene. Prezzo fisso e mangiata a VOLONTA' (chi lascia roba nel piatto paga la penale perņ, giusta soluzione per gli sprechi...) - l'ultima volta (@Lucca Comics and Games 2012) ci ho mangiato bene, a buffet.

            My Tumblr // My Twitter
            "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
              Benissimo ragazzi, allora diamo per fissato Lucca il 20 prossimo per la retro-cena - se qualcuno ha qualche problema lo dica pure, vediamo di accontentare pił persone possibili... io di mio sono gią contento di passare qualche ora in compagnia di questa 'base' di persone. Il ristorante giapponese va bene per la cena? Si trova vicino al McDonalds fuori dalle mura, vicino allo svincolo per la statale/autostrada, se ricordo bene. Prezzo fisso e mangiata a VOLONTA' (chi lascia roba nel piatto paga la penale perņ, giusta soluzione per gli sprechi...) - l'ultima volta (@Lucca Comics and Games 2012) ci ho mangiato bene, a buffet.

              Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, ci saro!

              (il giapponese va benissimo... basta che ci sia un'alternativa, come sempre c'č, al settore sashimi)

              Nome ed indirizzo del ristorante?
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #52
                Ok, io ci sto anche se odio la roba cinese posso fare uno strappo alla regola
                Tutto sarą bello quando Igor lo rinfrescherą, la sua forza č la nostra forza

                Qui dentro c'č un nuovo mondo, qui dentro c'č il nostro futuro, qui dentro c'č il nostro DESTINO

                Commenta


                  #53
                  Mi documento e vi faccio sapere il nome ragazzi!

                  My Tumblr // My Twitter
                  "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                  Commenta


                    #54
                    Ragazzi scusate se non sono molto presente in questo periodo, ma il lavoro d'estate per me diventa SODOMIA TOTALE GLOBALE.

                    Appena posso vi riporto il nome (che non ricordo, ma č una catena) e indirizzo del ristorante... se va bene a tutti finalmente ci si trovaaaaa

                    My Tumblr // My Twitter
                    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
                      Appena posso vi riporto il nome (che non ricordo, ma č una catena)
                      E' uno della catena Zen? Ce uno "Zen" anche a Pisa e in diverse altre cittą...
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #56
                        Ok, io aspetto l'indirizzo, tanto non ho fretta
                        Tutto sarą bello quando Igor lo rinfrescherą, la sua forza č la nostra forza

                        Qui dentro c'č un nuovo mondo, qui dentro c'č il nostro futuro, qui dentro c'č il nostro DESTINO

                        Commenta


                          #57
                          Se non sbaglio comunque la catena č Wok & Sushi o qualcosa del genere...

                          My Tumblr // My Twitter
                          "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                          Commenta


                            #58
                            Purtroppo ho avuto un incidente domestico e mi sono progurato due piccole fratture ad un piede. Gesso fino al 5 agosto... se tutto va bene!

                            Quindi... a meno che non si faccia a Pisa (nel qual caso mi farei dare uno strappo da qualcuno), sono impossibilitato a partecipare alla cena del 20 . Dovrei essere disponibile dai primi di agosto... 'sempre che 'sto maledetto piede si sia risistemato e regga il mio peso...
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              #59
                              NooooooooOOOOOOo

                              Alex mi dispiace davvero

                              Facciamo cosģ... hai un posto da suggerire per Pisa? Gli altri che ne pensano, ci si fa per questa cittą? Da Lucca alla fine č vicino... comunque un augurio di pronta ripresa.

                              My Tumblr // My Twitter
                              "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                              Commenta


                                #60
                                Nooooo Alex nooooooo
                                Il gesso in estate una cosa tremenda, ti sņ nel cuore.
                                Per il cambio di cittą non ci sono problemi, almeno per me. Poi se abbiamo qualcuno del posto abbiamo modo di andare in uno di quei posticini poco turistici in cui si spende il giusto e si mangia bene
                                Ultima modifica di SnakeGR; 05-07-2013, 22:37.
                                "...riesce a sentirmi Colonnello?"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X