Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CENA SOCIALE (di zona)? Io la butto là :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao! scusate il silenzio... seguo sempre gli aggiornamenti, ma come accennavo, io purtroppo non posso dare la conferma. sarà molto difficile esserci, e non per causa mia. avrei sperato di riuscire a far coincidere alcune date, ma al momento la vedo molto dura. sigh!

    Commenta


      Ragazzi tranquilli, tutti abbiamo impegni, quindi se non sarà ora sarà per la prossima... se cambiate idea o vi liberate fateci sapere.

      My Tumblr // My Twitter
      "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

      Commenta


        Tutto confermato per sabato?

        In caso di imprevisti, avvisatemi (anche via PM o -@Liqu1d82 anche via SMS-) per farmi disdire la prenotazione

        Per qunato riguarda il passaggio, non ne ho bisogno... ci vediamo direttamente al ristorante alle 8,20
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          Allora, io non ho problemi a venire, arriverò a Pisa per circa le 17.27 (se non sbaglio ci dovevamo trovare per le 18)
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
            Allora, io non ho problemi a venire, arriverò a Pisa per circa le 17.27 (se non sbaglio ci dovevamo trovare per le 18)
            Ottimo!
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              Bene, Snake esce di lavoro alle 2 - appena è pronto arriviamo e ti prendiamo alla stazione, si fa un giro e si beve qualcosa, poi ci dirigiamo da Alex al ristorante

              Speriamo di trovare un posticino macchina alla stazione... a sabato ragazzi, per qualunque cosa avete il mio cel.!

              My Tumblr // My Twitter
              "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

              Commenta


                Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
                Speriamo di trovare un posticino macchina alla stazione... a sabato ragazzi, per qualunque cosa avete il mio cel.!
                Perfetto!
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  buona cena! purtroppo è saltata la trasferta toscana... ora aspetto le foto sul forum!

                  Commenta


                    Grazie caro! Speriamo la prox. volta di vederci

                    Per la foto ci organizziamo!

                    My Tumblr // My Twitter
                    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                    Commenta


                      ImageUploadedByTapatalk1374354114.799906.jpg
                      "...riesce a sentirmi Colonnello?"

                      Commenta


                        grandi!

                        Commenta


                          La foto mi ispira una citazione retro-ludica...

                          "Siete un branco di maiali puzzolenti ed ubriaconi".. ehm.. ovviamente scherzo.. però potevate mettere i nomi

                          La prossima volta organizziamo dalle parti di Milano...
                          Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio.

                          Commenta


                            Beh, amici, stremo a vedere la prossima volta dovrete essere molti di più
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              Originariamente inviato da LordRey Visualizza il messaggio
                              La foto mi ispira una citazione retro-ludica...

                              "Siete un branco di maiali puzzolenti ed ubriaconi".. ehm.. ovviamente scherzo.. però potevate mettere i nomi

                              Non ci crederà nessuno... ma alla cena abbiamo bevuto solo acqua

                              Per i nomi, da sinistra verso destra: Alex, Robbey, Liqu1d e Snake
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                Grazie della bella serata ragazzi!!! Speriamo di ripetere prima o poi l'evento ma più in grande!!! L'unica nota negativa è stata l'odore di Snake, poi tutto OK ahahahahah

                                Voglio anche io la maglietta del forum eh...

                                My Tumblr // My Twitter
                                "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X