Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lucca Comics & Games 2013 - Chi ci sarà?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Lucca Comics & Games 2013 - Chi ci sarà?

    L'evento toscano dedicato a fumetti, giochi da tavolo e videogiochi sta per cominciare:

    Giovedì 31 Ottobre ---> domenica 3 Novembre


    Si accendono i motori per Lucca Comics & Games 2013! Torna il Festival internazionale del Fumetto, del Cinema d’Animazione, dell’Illustrazione e del Gioco

    http://www.luccacomicsandgames.com/it/2013/home/


    http://www.luccacomicsandgames.com/i...amma-generale/


    Biglietti:

    http://www.luccacomicsandgames.com/it/2013/biglietti/


    Arrivare:

    http://www.luccacomicsandgames.com/it/2013/arrivare/


    Games:

    http://www.luccacomicsandgames.com/it/2013/games/news/
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    #2
    Presente sia il 31 che il 2 un evento che seguo da quando avevo 17 anni e non ho mai saltato

    Commenta


      #3
      Io sarò presente il 2 Novembre tutto il di e confesso che sono 6 anni he non manco
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Di solito vado con un amico, ma quest'anno non può...

        In ogni modo per me sabato e domenica è indifferente, andrei sabato 2 e poi, se a qualcuno va bene, possiamo anche trovarci da qualche parte... anche per mangiare qualche schifezza giapponese al Japan Palace

        Basta mettersi bene d'accordo sul dove e quando... perchè ho idea che nel fine settimana ci sarà l'UNIVERSO!
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          beh, io sabto ci son sempre la domenica per me si rivela un problema beh, trovarsi da qualche parte per me va bene sabato ci sarà si l'universo ma non quanto la Domenica
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #6
            Niente nemmeno quest'anno. Almeno una volta ci sarei voluto venire al Lucca, e quest'anno per poco non ci riuscivo. Evidentemente non è destino.

            Commenta


              #7
              Presente come ogni anno TUTTI i giorni, assieme alla mia compagna - ce ne stiamo sempre in hotel, è l'unico evento che aspetto annualmente e che frequento da quando avevo quanto, 15 anni? Le 'schifezze' giapponesi le mangio sempre con piacere, ed in ogni caso tornerò da queste ferie con il portafogli mooooolto più leggero...

              Inviato dal mio I9420 utilizzando Tapatalk

              My Tumblr // My Twitter
              "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

              Commenta


                #8
                Siamo in deu tornerò anche io con il portafogli più leggero
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
                  Presente come ogni anno TUTTI i giorni, assieme alla mia compagna - ce ne stiamo sempre in hotel, è l'unico evento che aspetto annualmente e che frequento da quando avevo quanto, 15 anni? Le 'schifezze' giapponesi le mangio sempre con piacere, ed in ogni caso tornerò da queste ferie con il portafogli mooooolto più leggero...
                  Ottimo! Allora se ti va possiamo anche trovarci sabato in qualche stand. Sono un po' combattuto all'idea di portare uno zainetto con qualche gioco da vendere... ma visto che non ho la più pallida idea di quali siano le valutazioni, penso proprio che si tratterebbe sempre e comunque di cattivi se non pessimi affari...
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    #10
                    Presente pure io, principalmente per motivi di lavoro ma anche per mangiare schifezze e dare un occhiata alle ultime novità del mondo del gaming

                    Commenta


                      #11
                      Ricordo che nel padiglione del gaming veniva sempre un tizio con uno stand dedicato proprio al retrogaming...addirittura qualche anno fa portava direttamente vecchi videogiochi da sala completi di tutto il "cassettone" poi questa cosa è andata un po' sfumando...quest'anno è un motivo in più per andarci

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Akira76 Visualizza il messaggio
                        Ricordo che nel padiglione del gaming veniva sempre un tizio con uno stand dedicato proprio al retrogaming...addirittura qualche anno fa portava direttamente vecchi videogiochi da sala completi di tutto il "cassettone" poi questa cosa è andata un po' sfumando...quest'anno è un motivo in più per andarci
                        Sono i soliti due rivenditori dell'alta Italia, che oltre a gaming più moderno ha anche cassettate di robina retro - peccato che i prezzi siano una BESTEMMIA e le condizioni della merce davvero pessima...

                        Seguendo i consigli di alcune persone, tra cui Robbey, sarà meglio dare un'occhiata ai rivenditori abusivi: sembra che spesso su quei teli malconci si trovino dei veri e propri tesori... (mai che mi fosse capitato un colpo di c**o in 15 anni :P )

                        My Tumblr // My Twitter
                        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                        Commenta


                          #13
                          Mi ricordo di quelli che vendevano anni fa moltissime belle chicche si tratta di Oldgame che ha sempre belle chicche ma spesso prezzi proibitivi, gli abusivi fuori hanno sempre tesori, l'anno scorso avevano riviste d'epoca ben conservate, molti giochi della atari 2600, colecovision, dreamcast (shenmue 1 a 35 euro) anche consoles (avevano un colecovisione con scatola, pad e 6 giochi per 80 euro)... ma chissà forse quest'anno ci saranno gradite sorprese
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
                            Sono i soliti due rivenditori dell'alta Italia, che oltre a gaming più moderno ha anche cassettate di robina retro - peccato che i prezzi siano una BESTEMMIA
                            Da una parte è anche prevedibile... devono rifarsi dai costi degli spazi...

                            In ogni modo ho una mezza idea di portare una zainata di cartucce Mega Drive e Nintendo 64 per tentere di piazzarle a qualcuno... quasi sicuramente le riporterò tutte a casa, ma se poi per caso ne vendo qualcuna male non fa...
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                              Da una parte è anche prevedibile... devono rifarsi dai costi degli spazi...

                              In ogni modo ho una mezza idea di portare una zainata di cartucce Mega Drive e Nintendo 64 per tentere di piazzarle a qualcuno... quasi sicuramente le riporterò tutte a casa, ma se poi per caso ne vendo qualcuna male non fa...
                              Mmmmhh...

                              TIPO?

                              My Tumblr // My Twitter
                              "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X