Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mostre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    è a Lucca che trovo di tutto per il retrogame soprattutto da Old Game Biz, vendono di tutto per tutti i sistemi ma con prezzi un pò alti; ad esempio il 1° Sonic lo davano a 35 euro (lo presi a 5 euro da tutt'altra parte), oppure il gioco Aladdin per Md a 45 euro, sono degli esagerati con i prezzi ma vendono il meglio.
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #17
      A chi interessa a Roma dal 30 settembre al 3 ottobre ci sarà Romics nella nuova fiera di Roma
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #18
        L'anno scorso e quest'anno sono andato a Torino Comics, che è a praticamente a mezz'ora o poco più dalla città dove abito.

        Come manifestazione è abbastanza grande, ultimamente si svolge al Lingotto, usato di solito per le fiere. Più che per i fumetti vado per gli ospiti e i cosplayer.

        L'anno scorso sono riuscito a farmi fare autografi e foto con alcuni doppiatori. Tra tutti mi sono rimasti impressi Gianluca Iacono ed Emanuela Pacotto (doppiatori di Vegeta e Bulma e di altri cartoni soprattutto di Italia 1) e Davide Perino (il doppiatore di Frodo, Kyle XY e altri film, telefilm), ma c'era anche Marco Vivio, doppiatore di Peter Parker nei recenti Spiderman e Stefano Crescentini che ha doppiato personaggi come Stiffler di American Pie e ultimamente il protagonista di Twilight.

        Chi ci và per acquistare fumetti dice che non è molto conveniente per la mancanza di offerte, i prezzi sono quasi sempre gli stessi di una normale fumetteria o edicola.

        Un momento che ho apprezzato di ques'anno è stato questo:

        Ultima modifica di Procione; 06-08-2010, 10:53.
        http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
        http://procionesx.blogspot.it/

        Commenta


          #19
          Ci sono stato anche io quest'anno al Torino comics e devo dire che è un viaggio molto lungo e credevo facevano l'esposizione dentro il vero lingotto e non nel nuovo padiglione e non è vero che non è coveniente come fiera, forse è un pochino piccola ma era ben organizzata.
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
            credevo facevano l'esposizione dentro il vero lingotto e non nel nuovo padiglione
            È vero, quello è il Lingotto Fiere, me ne ero dimenticato. Il vero Lingotto mi pare che sia molto più grande e su due piani!

            Poi, come non citare l'AcquiGames ad Acquiterme. Ques'anno se riesco voglio andarci per rompere le balle allo staff di RH!
            http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
            http://procionesx.blogspot.it/

            Commenta


              #21
              Se ci riesco mi presenterò pure io ad Acquigames.
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                #22
                Venite pure a romperci tutte le volte che facciamo qualcosa, sarà un piacere
                videoludik.blogspot.com

                il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                  è a Lucca che trovo di tutto per il retrogame soprattutto da Old Game Biz, vendono di tutto per tutti i sistemi ma con prezzi un pò alti; ad esempio il 1° Sonic lo davano a 35 euro (lo presi a 5 euro da tutt'altra parte), oppure il gioco Aladdin per Md a 45 euro, sono degli esagerati con i prezzi ma vendono il meglio.
                  Guarda Robbey, i loschi figuri di Oldagme.biz non li consiglierei neanche al mio peggior nemico. Sono scortesi, palesemente incompetenti, hanno dei prezzi assurdi e, soprattutto, non hanno rispetto per ciò che vendono. Sono infatti soliti scarabocchiare il prezzo dell'oggetto con un pennarellone nero sulle cover dei giochi, sul manuale e perfino sulla cartuccia.

                  Personalmente, me ne sto alla larga.

                  Commenta


                    #24
                    Scortesi non direi e quelli che mi capitano non sono incompetenti, è vero che non trattano con il dovuto rispetto le cover dei giochi, ma oso azzardare.
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Akiba Visualizza il messaggio
                      i loschi figuri di Oldagme.biz
                      no comment...sono peggio di Byron Moreno..ed ho detto tutto...alla larga.

                      Commenta


                        #26
                        Capisco che a volte possono essere odiosi, ma la tentazione di prendere qualcosa di vecchio dai loro scaffali è forte, sto solo attento a non prendere cover e giochi rovinati e a volte riesco ad azzeccare
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                          no comment...sono peggio di Byron Moreno..ed ho detto tutto...alla larga.
                          Off-topic per Jamitov Che immagini sono quelle in avatar e firma? Lo stile non mi è nuovo ma non riesco a identificare la serie tv.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da Akiba Visualizza il messaggio
                            Off-topic per Jamitov Che immagini sono quelle in avatar e firma? Lo stile non mi è nuovo ma non riesco a identificare la serie tv.
                            Grande Akiba
                            In avatar ci sta l'imperatore Zambazir, il "mandrillo" di Vultus V... leggi V come cinque in numero romano.
                            In firma c'è Kazarine la bonazza della serie.
                            Eccoti un link per "rinfrescarti" la memoria: http://www.encirobot.com/vult/vult-ind.asp

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                              Grande Akiba
                              In avatar ci sta l'imperatore Zambazir, il "mandrillo" di Vultus V... leggi V come cinque in numero romano.
                              In firma c'è Kazarine la bonazza della serie.
                              Eccoti un link per "rinfrescarti" la memoria: http://www.encirobot.com/vult/vult-ind.asp

                              Arggghhhh, gravissimo da parte mia non averli riconosciuti. Voultus V è la mia robot-serie preferita (vortice di luce tra le stelle, col tuo spirito ribelle...). Grazie per questo bel salto nel passato in un pomeriggio di fine lavoro d'agosto

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da Akiba Visualizza il messaggio
                                Arggghhhh, gravissimo da parte mia non averli riconosciuti. Voultus V è la mia robot-serie preferita (vortice di luce tra le stelle, col tuo spirito ribelle...). Grazie per questo bel salto nel passato in un pomeriggio di fine lavoro d'agosto
                                Prego

                                Ecco la sigla:



                                Scusate l'OT.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X