Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SIAE, luoghi pubblici e retrogaming

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SIAE, luoghi pubblici e retrogaming

    Ciao ragazzi!
    Avrei una domanda da porvi in merito alla SIAE.
    Ho in progetto di fare una due giorni nel mio negozio di fumetti dedicata interamente al retrogaming con tanto di televisioni, console fisse e portatili e un pó di storia dei videogame. L'unico mio dubbio è che se faccio una cosa simile la SIAE potrebbe piantarmi grane e chiedermi denaro anche se l'attività è gratuita e non soggetta a nessun tipo di introito o obbligo d'acquisto. Vorrei fare questo evento per il puro piacere di condivisione ma se deve essere un evento di perdita netta potrebbe essere un grosso ostacolo per le mie finanze personali. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille

    #2
    purtroppo temo di si'.... se non erro c'era stato in passato un tread che parlava di queste questioni. Ora non so' se e' la siae che chiede soldi, ma mi sembra che il tread in questione parlasse di un calciobalilla per uso gratuito

    Commenta


      #3
      Due link che forse potrebbero tornare utili:


      http://bancadati.informagiovanipiemo...-evento-cultur

      http://www.informagiovanionline.it/e...ere-temporaneo
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Grazie mille! Stavo pensando di presentare un progetto al comune di Udine e quindi di chiedere l'appoggio totale del comune per le questioni quali Siae e affini. Così che possa svolgere tutto il lato pratico in santa pace e avere anche la possibilità di creare manifesti da distribuire nei locali con il timbro comunale.

        Commenta

        Sto operando...
        X