Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le serie televisive che preferite e quelle che ritenete più promettenti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cominciato a vedere The Walking Dead finalmente, sono al terzo episodio della prima stagione... credo che mi piacerà

    Vedo che non sono l'unico ad apprezzare Dexter, ogni week end io e la mia compagna non ce lo perdiamo su Rai 4... Battlestar Galactica al contrario, non l'apprezzo per nulla... per vari motivi (e per questo mi sono sempre accollato le ire delle schiere di aficionados...) e colgo l'occasione per chiedere se conoscete qualcuno interessato alle prime 3 stagioni (ed. Hobby e Work) + miniserie pilota (che sarebbe il vol. 1): praticamente ho tutte le uscite dal n. 1 al n. 13, ma purtroppo non possiedo più l'11 (che sarebbe l'ultimo DVD della 2nd stagione)... scusate l'OT!

    My Tumblr // My Twitter
    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

    Commenta


      Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
      Cominciato a vedere The Walking Dead finalmente, sono al terzo episodio della prima stagione... credo che mi piacerà

      Vedo che non sono l'unico ad apprezzare Dexter, ogni week end io e la mia compagna non ce lo perdiamo su Rai 4... Battlestar Galactica al contrario, non l'apprezzo per nulla... per vari motivi
      A me sono piaciute moltissimo entrambe... fta l'altro ero così fissato su Battlestar Galactica che mi sono anche sciroppato lo spin-off prequel Caprica... ^_^

      Commenta


        Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
        Battlestar Galactica
        La prima serie è esagerata!
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          Originariamente inviato da Kintaro Visualizza il messaggio
          A me sono piaciute moltissimo entrambe... fta l'altro ero così fissato su Battlestar Galactica che mi sono anche sciroppato lo spin-off prequel Caprica... ^_^
          Guarda ti capisco, so bene che sono uno dei POCHI con cui l'incantesimo BG non ha avuto effetto... e sono anche un amante 'totalitario' in fatto di SciFi. Lo trovo mortalmente lento, e dai characters totalmente privi di carisma - tanto per dirne due, di motivi. Detto questo, ripeto: IMHO è solo una mia personale opinione di gusto, non voglio sollevare INFERNI come ne ho visti tanti in rete Semmai... datemi una mano a dare via i DVDs

          My Tumblr // My Twitter
          "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

          Commenta


            OOOOO! concentrato sui topic in tema non mi ero neanche sognato di entrare in questa parte off-topic del forum, davvero molto interessante!!!

            anche io sono patito di serie tv.....battlestar galactica l'ho vista tutta....molto bella ma come si è detto poi si perde troppo in digressioni filosofiche a alle volte annoia....specie le serie finali....

            invece sono un patito di Dexter, che forse rimane la mia preferita

            Altre serie:

            Molto bella "The Boardwalk Empire" che ho cominciato a vedere così tanto per provare e che invece poi mi ha affascinato.
            L'idea di una serie sui gangster nel proibizionismo USA degli anni '30 non mi ispirava....invece poi mi ha preso molto.
            La trama è sempre avvincente e mai banale e la ricostruzione storica di una maestria unica.
            Ve la consiglio!

            Altra serie di cui non vedo l'ora inizi l'ultima stagione è "Games of Thrones" o "Il Trono di Spade" nella traduzione italia.
            Magnifica serie fantasy! Eccellente!
            Anche qui la trama è sempre avvincente e a differenza di film fantasy come Il signore degli Anelli (entrambi sono tratti da libri) questa di sicuro è dedicata ad un pubblico "adulto" visto che non mancano le scene molto "pepate"

            Altra seire ora in corso: "The Homeland", giunta alla seconda stagione.
            Tratta di terrorismo, cia ecc e quindi neanche questa in teoria sarebbe sulla mia lunghezza d'onda.....poi però mi ha preso e ne consiglio la visione.

            Poi "C'era Una Volta" o meglio "Once Upon a Time" che narra le vicende dei personaggi fantastici proiettati nel nostro mondo....sì non male. Si lascia guardare, anche se non è proprio eccezionale.

            "How I met Your Mother" tradotto come al solito senza resa in italiano con "Alla Fine Arriva Mamma" quando il titolo letterale era "Come ho incotrato vostra madre" è la serie commedia migliore dai tempi di "Friends".
            Davvero spassosa!

            Serie conclusa non da molto: "Chuck". Spassosissimo.
            Più che le improbabili tragicomiche avventure di un nerd che si ritrova un computer nel cervello e coinvolto in continue spies stories, è divertente per tutto il corollario di situazioni e battute dei personaggi secondari, tipo l'amico Morgan e i due commessi Jeff e Lester.
            Divertente e simpatica!

            Infine chiudo con due serie di fantascienza: "Firefly" e "Falling Skies".
            Firefly ricorda molto il cartone animato "Cowboy Bebop"...in poche parole un Fantawestern, con le roccambolesche vicende di un equipaggio un po' "scalcagnato" a bordo di una nave spaziale da trasporto un po' rottamosa (tipo il Millennium Falcon di Guerre stellari) di classe Firefly battezzata Serenity.
            La serie si conclude con un film chiamato Serenity (n.b. si conclude, va visto alla fine e non all'inizio...)
            Sinceramente meglio la serie (purtroppo piuttosto breve) che il film.
            Molto bella.

            Poi l'attuale "Falling Skies" dove l'umanità è costretta alla sopravvivenza e alla resistenza contro un'invasione aliena.
            La presentazione potrebbe apparire banale e sapere di già visto. Invece le vicende sono molto avvincenti e ben strutturate.
            Lo consiglio agli amanti del genere.

            Commenta


              Iniziato Homeland e devo dire che m'intriga davvero moltissimo. La "confezione", poi, è di altissimo livello!

              http://cineradar.it/homeland-recensione-della-serie-tv/
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                Io e la mia compagna siamo al 3-4 episodio di Harper's Island... pensavo peggio, è abbastanza intrigante

                My Tumblr // My Twitter
                "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                Commenta


                  Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                  Iniziato Homeland e devo dire che m'intriga davvero moltissimo. La "confezione", poi, è di altissimo livello!

                  http://cineradar.it/homeland-recensione-della-serie-tv/
                  gran bel serial. rispetto a tanti altri prodotti usa, non prende da subito, ma cresce nel tempo. originale lo spunto e personaggi ben caratterizzati. ho visto solo la prima stagione ma mi hanno detto che le seconda è ancora meglio!

                  Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
                  Io e la mia compagna siamo al 3-4 episodio di Harper's Island... pensavo peggio, è abbastanza intrigante
                  iniziai a vedere questa mini serie incuriosito dell'atmosfera. all'inizio sembrava essere un thriller molto promettente, ma poi mi ha deluso parecchio. non dico altro a rischio spoiler, ma ci tengo a precisare che la mia è una personalissima opinione di gusto. magari ne riparleremo a visione ultimata...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da enola Visualizza il messaggio
                    gran bel serial. rispetto a tanti altri prodotti usa, non prende da subito, ma cresce nel tempo. originale lo spunto e personaggi ben caratterizzati. ho visto solo la prima stagione ma mi hanno detto che le seconda è ancora meglio!
                    In generale si dice un gran bene di Homeland... e secondo me merita tutte le lodi possibili! :-)

                    Commenta


                      Dexter uber alles... per quanto il livello qualitativo delle stagioni sia un po' altalenante...

                      Commenta


                        Magari a qualcuno interessa, su RAI4 il giovedì in prima serata (versione tagliata) ed il venerdì in seconda, fanno TRONO DI SPADE - finalmente lo vedo anche io...

                        STARK WINS

                        My Tumblr // My Twitter
                        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
                          Magari a qualcuno interessa, su RAI4 il giovedì in prima serata (versione tagliata) ed il venerdì in seconda, fanno TRONO DI SPADE - finalmente lo vedo anche io...

                          STARK WINS
                          Bellissima serie!
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                            Bellissima serie!
                            Mi sento già di dire I AGREE

                            My Tumblr // My Twitter
                            "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                            Commenta


                              Finalmente ho completato tutti gli episodi di Battlestar Galactica (La serie moderna non quella originale)
                              Bellissima, bella la trama, ben caratterizzati i personaggi, ottimi gli effetti speciali (per essere una serie tv) e grandiosa nel suo complesso
                              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                              Commenta


                                Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                                Finalmente ho completato tutti gli episodi di Battlestar Galactica (La serie moderna non quella originale)
                                Bellissima, bella la trama, ben caratterizzati i personaggi, ottimi gli effetti speciali (per essere una serie tv) e grandiosa nel suo complesso
                                A me invece continua proprio a non dire nulla... lo trovo noioso alla MORTE, se a qualcuno interessa devo sempre piazzare la collana in DVD della H&W...

                                My Tumblr // My Twitter
                                "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X