Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le serie televisive che preferite e quelle che ritenete più promettenti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi son finalmente gustato la prima stagione di 24! Era da tanto volevo vederla
    E mi è piaciuta veramente molto con la sua narrazione "real time" e i famosi split screen
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




    Commenta


      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
      Me la ricordavo anch'io... ma in effetti devo averla vista solo di sfuggita...
      In pantera e se non sbaglio anche in falco / aquila - la ricordo anche io. Ed io invece ho un'altro ricordo di infanzia, su di un'altra serie: questa trattava la vita di esseri umani in miniatura, che vivevano di nascosto ed al di sotto della comune civiltà - negli episodi questi aiutavano le persone 'normali' in varie occasioni. Vi dice nulla?

      Ritornando alle serie attualmente in visione, sto apprezzando (anche se nell'ora di pausa quotidiana dal lavoro) 'Being Erika', una serie canadese che credo alcuni di voi conosceranno, anche se alla leggera - è in onda su il mitico canale RAI4, uno dei pochi sempre ON nella mia TV. Mi piace la surreale terapia del Dott. Tom per la protagonista, fatta di avanti/indietro spazio-temporali e nel proprio IO.

      My Tumblr // My Twitter
      "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

      Commenta


        Mi sono riallacciato ancora una volta molto volentieri a The Mentalist

        Commenta


          CSI Las Vegas - 12a Stagione ... ovvero di CSI non mi stancherei mai
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            Finita anche la 2a stagione di 24
            Certo che Jack Bauer è la dimostrazione vivente della Legge di Murphy :P
            Comunque veramente notevole
            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




            Commenta


              Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
              Finita anche la 2a stagione di 24
              Certo che Jack Bauer è la dimostrazione vivente della Legge di Murphy :P
              Comunque veramente notevole
              Serie adrenalinica per eccellenza... bellissima! Non a caso ha fatto incetta di premi!

              Commenta


                Longmire


                Piacevole poliziesco a tema western moderno, con un convincente sceriffo come protagonista... davvero niente male!

                Peccato che lo abbia scoperto solo oggi su Rete 4, ovvero quando ormai la prima serie volge alla fine...
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                  Longmire
                  Visto anch'io... ma al di là del curioso riciclaggio in salsa "western" della "Scorpion" di Battlestar Galactica, devo dire non mi ha colpito molto...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da VIC-30 Visualizza il messaggio
                    Visto anch'io... ma al di là del curioso riciclaggio in salsa "western" della "Scorpion" di Battlestar Galactica, devo dire non mi ha colpito molto...
                    Vero! E anche quì femminile come Jason Statham!
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      Under the Dome

                      Se romanzo di King non era memorabile, la serie TV arriva almeno ad essere un discreto divertissement estivo
                      Ultima modifica di Psycrow; 28-07-2013, 09:06.

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Psycrow Visualizza il messaggio
                        Under the Dome
                        Da kinghiano mi incuriosisce molto... anche se il libro non mi ha entusiasmato
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Psycrow Visualizza il messaggio
                          Under the Dome
                          La storia è qualla che è... ma per lo meno (come nel romanzo) i personaggi sono ben caratterizzati... villain Big Jim Rennie su tutti

                          Commenta


                            Finita anche la 3a stagione di 24
                            E dopo 1 breve vacanza al mare lontano ahime da pc o player multimediali inizerò a gustarmi la 4a
                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                            Commenta


                              Originariamente inviato da Rockford Visualizza il messaggio
                              La storia è qualla che è... ma per lo meno (come nel romanzo) i personaggi sono ben caratterizzati... villain Big Jim Rennie su tutti
                              Peccato che con il romanzo la serie sembra proprio non azzeccarci nulla. Molti personaggi sono stravolti, ed intere situazioni riscritte... l'attore di Rennie lo vedevo benissimo, anche senza i capelli corti a spazzola, ma nel libro è molto meno 'benevolo'.

                              My Tumblr // My Twitter
                              "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                              Commenta


                                Io e la mi' bella ci siamo messi a vedere desperate housewife e supernatutal
                                "...riesce a sentirmi Colonnello?"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X